Politica
Vignate

Cambio della guardia in Giunta, fuori Oliveri dentro Schiantarelli

Il nuovo assessore avrà le deleghe all'Istruzione, Cultura, Asilo nido, Tempo libero, Comunicazione pubblica, Pari opportunità e Partecipate

Cambio della guardia in Giunta, fuori Oliveri dentro Schiantarelli
Politica Martesana, 05 Ottobre 2022 ore 19:04

Cambio della guardia nella Giunta di Vignate, Federica Oliveri cede il posto a Silvia Schiantarelli, un turn over per fare esperienza.

Cambio della guardia nella Giunta di Vignate

La comunicazione è arrivata lo scorso venerdì in Consiglio comunale: l'assessore Federica Oliveri ha presentato le sue dimissioni da assessore alla Cultura, Tempo libero, Comunicazione e Pari opportunità per lasciare spazio a chi non ha ancora avuto esperienza in Giunta. "Fare un passo “a fianco” non è mai facile e ringrazio personalmente Federica per essere riuscita a mettersi a disposizione della nostra comunità e per aver condiviso con me e con il gruppo consigliare di maggioranza questo ultimo passaggio - ha detto il sindaco Paolo Gobbi -  Sono state tante le iniziative portate avanti in questi anni di assessorato, tante anche le difficoltà affrontate insieme ma soprattutto tanto il tempo dedicato alla comunità. Voglio ancora ringraziare Federica e spero di poter contare per i prossimi anni sul suo contributo in consiglio comunale e in tutte le iniziative che realizzeremo. Approfitto anche per fare un gran in bocca al lupo al nuovo assessore, Silvia Schiantarelli alla quale ho dato le deleghe all'Istruzione, Cultura, Asilo nido, Tempo libero, Comunicazione pubblica, Pari opportunità e Partecipate".

Seguici sui nostri canali