Bussero, ultimo Consiglio comunale

Bussero, ultimo Consiglio comunale
10 Maggio 2017 ore 09:22

Ultimo Consiglio comunale per l’Amministrazione guidata da Curzio Rusnati, che però punta al bis.

Lunedì in sala consiliare è stato approvato il bilancio consuntivo 2016. Dopo tale adempimento si è passati ai saluti tra gli addii e le speranze di arrivederci e i ringraziamenti.

Ultima uscita pubblica per Michele Sala, assessore al Bilancio, che, come la collega di Giunta, Germana Brida, si “ritirerà a vita privata” dopo anni di impegno. Sala ha riservato parole al miele per Rusnati di cui ha elogiato particolarmente la vicinanza alla gente e il saper guardare avanti e oltre i confini del proprio Comune.

Hanno preso parola anche la consigliera Maria Passamonti (anche lei ai saluti in quanto non ricandidata), il vicesindaco, Massimo Vadori, l’assessore Paolo Crippa, il capogruppo Carmine D’Agostino, Francesca Rossi.

Ai saluti anche l’unico esponenete di minoranza in aula, Gianluigi Brambilla di Progetto Bussero, che non ha risparmiato la battuta “Sono stati 5 anni interessanti – ha detto – Dalla minoranza si vedono meglio errori e difficoltà.  E’ un’espreienza che auguro a tutta la maggioranza”.

Ha chiuso il sindaco: “Non ci siamo mai sentiti soli e questo ci ha molto aiutato” 


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia