Verso le elezioni

Biciclettata e concerto jazz per sostenere Alessandra Roman Tomat

Le iniziative del centrosinistra in attesa delle Comunali di Cologno Monzese del 20 e 21 settembre

Biciclettata e concerto jazz per sostenere Alessandra Roman Tomat
Pubblicato:
Aggiornato:

Biciclettata e concerto jazz per sostenere la candidatura a sindaco di Alessandra Roman Tomat. Le prossime iniziative del centrosinistra in vista delle Comunali del 20 e 21 settembre 2020.

La biciclettata del centrosinistra

cologno monzese alessandra roman tomat candidata sindaco centrosinistra per elezioni 2020
Alessandra Roman Tomat

Domani, sabato 5 settembre 2020, ci sarà una pedalata lungo le strade di Cologno Monzese. La partenza è in programma alle 16 dalla stazione della metropolitana di Cologno Sud. Un "vento rosa" che attraverserà le vie di Cologno per scoprire quartieri e parchi. L’arrivo è previsto alle 18 all’ingresso nord del Parco di San Maurizio al Lambro. Sulla pagina ufficiale Facebook di Artsindaca è possibile scaricare il form per l’iscrizione e visionare il percorso. "L’obiettivo è chiaro, nel nostro programma abbiamo proposto la mobilità dolce e sostenibile - hanno spiegato dalla coalizione che vede al suo interno Cologno Solidale e Democratica, Pd, lista Art, +Cologno Viva e Sinistra Colognese - Dobbiamo creare spazi sicuri per muoversi in città e sarà l’occasione per verificare come e quanto la città di Cologno abbia bisogno di collegamenti tra piste ciclabili esistenti e percorsi ancora da progettare".

Poi il concerto jazz

La seconda iniziativa sarà invece una serata in onore del jazz italiano e internazionale. Martedì 8 settembre, nella sala Oriana Fallaci di piazza San Matteo, si esibirà Gaetano Liguori, considerato uno dei massimi esponenti del pianismo jazz. Il concerto è gratuito e i posti sono limitati. È obbligatoria l’iscrizione e l’apericena dalle 19 per l’accesso al concerto. "Nel nostro programma abbiamo inserito come punti qualificanti la cultura come un obiettivo strategico, non subordinato ma integrato con i temi sociali ed economici - hanno concluso dal centrosinistra - Cologno Monzese dovrà tornare a essere vivace con un suo ruolo all’interno della Città metropolitana".

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali