Beppe Grillo contro il centro commerciale di Segrate

Il politico ha criticato la futura apertura di Westfield.

Beppe Grillo contro il centro commerciale di Segrate
Pubblicato:
Aggiornato:

Beppe Grillo invita a diffondere il suo pensiero sull'argomento.

Beppe Grillo critica Westfield

A Segrate aprirà il centro commerciale Westfiled, il più grande del Paese, e per gestire le numerose richieste che arriveranno, è stato aperto uno Sportello lavoro. Ma Beppe Grillo è critico sull'argomento e invita tutti a diffondere il suo pensiero.

"Non ci serve"

"Ci risiamo - ha scritto sul suo blog - A Milano Segrate sorgerà il secondo più grande centro commerciale d’Europa, un mostro di 240mila metri quadrati che avrà 300 negozi, 50 boutique, 50 ristoranti e 10mila posti auto. Ne sentivamo proprio il bisogno? In un momento dove i centri commerciali stanno fallendo in tutto il mondo, non servono centri commerciali ma cultura, più scambio fra le persone senza intermediazione del denaro, meno cemento, meno energia sprecata, meno traffico, meno inquinamento. Diffondete!".

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Commenti
Ste

Penso che il 90% dei segratesi non veda di buon occhio la nascita dell'ennesimo Centro Commerciale. Purtroppo l'amministrazione precedente che ne ha dato il via non la pensava allo stesso modo.

Manuela

Effettivamente non ha tutti i torti; non credo ci fosse bisogno di un altro mega centro commerciale. Tanto più che in zona ce ne sono già molti altri.

Seguici sui nostri canali