Bellinzago il sindaco Comelli ha sciolto le riserve e si ricandida

Bellinzago. Il primo cittadino sarà ancora alla guida di Vivere Bellinzago e punta alla riconferma.

Bellinzago il sindaco Comelli ha sciolto le riserve e si ricandida
Pubblicato:

Bellinzago, il sindaco Angela Comelli ha sciolto le riserve e ha ufficializzato la sua candidatura per la poltrona di primo cittadino.

Bellinzago il sindaco punta al secondo mandato

Prima candidatura ufficiale in vista delle elezioni amministrative del 10 giugno. A uscire allo scoperto è il primo cittadino, Angela Comelli, che ha annunciato che sarà della partita alla guida del gruppo Vivere Bellinzago con una squadra profondamente rinnovata e definita dallo stesso sindaco "nuova, giovane e dinamica".

Riqualificazione di via Roma

Tra i punti del suo programma elettorale, Comelli ha indicato la riqualificazione di via Roma e via Volta, la valorizzazione di piazza Vittorio Emenuele e dell'Alzaia e il ripristino della Ghiringhella. Il primo cittadini ha poi sottolineato la grande importanza che avranno la comunicazione e la partecipazione.

Ecco la squadra

A sostegno della candidatura di Angela Comelli ci sarà il gruppo di Vivere Bellinzago formato da Michele Avola, Giovanni Bertazzoli, Simona Padovani, Paola Gargantini, Nuccio Cutaia, Barbara Scotti, Margherita Pacella, Giuseppe Trosi, Giancarlo Guerci, Barbara Belloni (attuale assessore all'Urbanistica) e Valentina Valenti (attuale consigliere di maggioranza).

 

 

Seguici sui nostri canali