Il ministro del Lavoro è arrivato a Segrate FOTO
Giuliano Poletti presenzierà alla presentazione del “Patto per il lavoro Sud est metropolitano” che sarà stretto da circa una cinquantina di Comuni dell’area Sud-Est
E' arrivato a Segrate il ministro del Lavoro Giuliano Poletti.
L'incontro
Poletti presenzierà alla presentazione del “Patto per il lavoro Sud est metropolitano” che sarà stretto da circa una cinquantina di Comuni dell’area Sud-Est. Il progetto, che prevede l’apertura di vari sportelli per il lavoro sul territorio, sarà finanziato dalla Regione e dal Ministero (LEGGI QUI)
L'attesa
Ad attenderlo tanti volti noti della politica della Martesana. Ad accoglierlo il fascia tricolore il borgomastro Paolo Micheli. Ci sono anche il sindaco di Cernusco Ermanno Zacchetti, l'ex primo cittadino Eugenio Comincini e numerose rappresentanze sindacali. Una cinquantina i sindaci e gli assessori presenti, in rappresentanza dei Municipi che aderiranno al progetto.
Incontro iniziato
La presentazione ha preso il via. A fare gli onori di casa l'assessore alle Politiche lavorative del Comune di Segrate Viviana Mazzei. Presente anche una delegazione della Confcommercio di Melzo con in testa il presidente Donato Turba e di Segrate con il presidente Paolo Ardizzi.