Apre un nuovo supermercato a Cologno Monzese

La notizia ha però suscitato anche qualche polemica. "Sorgerà in un'area che nelle ore di punta è paralizzata dal traffico" ha detto Gianfranco Cerioli di Forza Italia.

Apre un nuovo supermercato a Cologno Monzese
Pubblicato:

Un nuovo supermercato a Cologno Monzese. Lo ha annunciato il sindaco, Angelo Rocchi. Grazie all'esercizio in arrivo spunterà una rotatoria in un incrocio molto pericoloso della città.

Nuovo supermercato

La notizia ha però suscitato anche qualche polemica. "Sorgerà in un'area che nelle ore di punta è paralizzata dal traffico - ha detto Gianfranco Cerioli di Forza Italia - E noi andiamo a peggiorare la situazione mettendoci un supermercato".

Nella Gazzetta della Martesana

Tutti i dettagli nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 22 settembre 2018.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Commenti
GIUSEPPE PENZA

MA NON AVEVA DETTO IL SINDACO PUBBLICAMENTE CHE NON SI AUTORIZZAVANO NUOVO APERTURE DI SUPERMERCATI.ANZI ANCHE NEL SUO PROGRAMMA ELETTORALE. LE RICORDO SINDACO CHE LEI AVEVA BOLLATO DI INCOERENZA IL SINDACO DI CARUGATE ,OGGI LEI FA LO STESSO.SI RAVVEDA

marco

veramente cologno è sempre paralizzata dal traffico..e pensare che basterebbe qualche accorgimento per migliorare la situazione( tipo rotonda per andare sulla est arrivando da sesto invece di quello stop che è da malati di mente.Una rotonda li sgraverebbe dal traffico anche la rotonda sotto il ponte..)

Seguici sui nostri canali