Aperto un nuovo circolo di Fratelli d'Italia

Venerdì sera è stato inaugurato in via Leopardi 11 a Inzago, alla presenza del presidente dell'assemblea nazionale Fdi Ignazio La Russa, il circolo "Giovanni Falcone".

Aperto un nuovo circolo di Fratelli d'Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Taglio del nastro, venerdì sera per il nuovo circolo di Fratelli d’Italia a Inzago. La casa di FdI, in via Leopardi, è stata intitolata Giovanni Falcone.

Ospiti di rilievo

Molti gli ospiti di rilievo presenti al taglio del nastro del nuovo circolo di Fdi a Inzago. Tra questi Ignazio La Russa, presidente dell’Assemblea Nazionale FdI, il membro del direttivo Nazionale, Marco Osnato, il coordinatore provinciale Romano La Russa e il sindaco di Tribiano Franco Lucente.

A Inzago l'aria sta cambiando

"È grande motivo di orgoglio la presenza di importanti rappresentanti del partito all’inaugurazione – ha dichiarato Alessandro Buccinnà, referente cittadino di FdI – Questo esemplifica l’unità e il supporto che da sempre caratterizza Fratelli d’Italia. Il circolo è dedicato a Giovanni Falcone, poiché come gruppo ci ispiriamo ai suoi ideali, come l’onestà, la trasparenza, e anteporre il bene comune dinanzi a quello personale. A Inzago l’aria sta cambiando, anche grazie ai giovani, e l’obiettivo è quello di coinvolgerne il più possibile".

Viabilità e trasporti

"Fratelli d’Italia è forte anche a livello locale – ha commentato il sindaco di Tribiano, Franco Lucente – Grazie a persone come Alessandro, al quale rivolgo i miei più sinceri complimenti per tale risultato. Ci confronteremo spesso, progettando azioni comuni sul territorio. Condividiamo alcuni problemi riguardanti ad esempio viabilità e trasporti, che il partito è intenzionato a risolvere".

A La Russa il taglio del nastro

L’onere e l'onore del taglio del nastro  è caduto sul presidente Ignazio La Russa. Il leader ha parlato di fiducia tangibile in vista delle prossime elezioni regionali in Lombardia.

Seguici sui nostri canali