Politica

Aperto un nuovo circolo di Fratelli d'Italia

Venerdì sera è stato inaugurato in via Leopardi 11 a Inzago, alla presenza del presidente dell'assemblea nazionale Fdi Ignazio La Russa, il circolo "Giovanni Falcone".

Aperto un nuovo circolo di Fratelli d'Italia
Politica Cassanese, 20 Novembre 2017 ore 16:00

Taglio del nastro, venerdì sera per il nuovo circolo di Fratelli d’Italia a Inzago. La casa di FdI, in via Leopardi, è stata intitolata Giovanni Falcone.

Ospiti di rilievo

Molti gli ospiti di rilievo presenti al taglio del nastro del nuovo circolo di Fdi a Inzago. Tra questi Ignazio La Russa, presidente dell’Assemblea Nazionale FdI, il membro del direttivo Nazionale, Marco Osnato, il coordinatore provinciale Romano La Russa e il sindaco di Tribiano Franco Lucente.

A Inzago l'aria sta cambiando

"È grande motivo di orgoglio la presenza di importanti rappresentanti del partito all’inaugurazione – ha dichiarato Alessandro Buccinnà, referente cittadino di FdI – Questo esemplifica l’unità e il supporto che da sempre caratterizza Fratelli d’Italia. Il circolo è dedicato a Giovanni Falcone, poiché come gruppo ci ispiriamo ai suoi ideali, come l’onestà, la trasparenza, e anteporre il bene comune dinanzi a quello personale. A Inzago l’aria sta cambiando, anche grazie ai giovani, e l’obiettivo è quello di coinvolgerne il più possibile".

Viabilità e trasporti

"Fratelli d’Italia è forte anche a livello locale – ha commentato il sindaco di Tribiano, Franco Lucente – Grazie a persone come Alessandro, al quale rivolgo i miei più sinceri complimenti per tale risultato. Ci confronteremo spesso, progettando azioni comuni sul territorio. Condividiamo alcuni problemi riguardanti ad esempio viabilità e trasporti, che il partito è intenzionato a risolvere".

A La Russa il taglio del nastro

L’onere e l'onore del taglio del nastro  è caduto sul presidente Ignazio La Russa. Il leader ha parlato di fiducia tangibile in vista delle prossime elezioni regionali in Lombardia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter