Anche Nicola Fratoianni a Cernusco a sostegno di un candidato
L'onorevole sarà in piazza Matteotti venerdì 16 maggio a sostegno di Paola Colombo

Si allunga l'elenco dei "big" della politica nazionale attesi a Cernusco sul Naviglio per dare manforte ai rispettivi candidati alla poltrona di sindaco. Dopo Civati, Giorgetti e Conte, anche il segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni è atteso ospite in città.
A Cernusco il segretario di Sinistra Italiana
Alleanza Verdi-Sinistra ha costruito con la lista civica Cernusco Possibile una coalizione a sostegno della candidatura di Paola Colombo. Tra le iniziative a sostegno della lista comune e della candidata sindaca Paola Colombo, venerdì 16 maggio alle 18 in piazza Matteotti ci sarà la presenza dell'onorevole Fratoianni, segretario di Sinistra Italiana. ,
Ricordiamo che Paola Colombo, dopo la scomparsa del sindaco Zacchetti, ha saputo farsi carico di un impegno complesso, garantendo contestualmente stabilità amministrativa e avvio di processi di innovazione politica, valorizzazione dei giovani, vivibilità del territorio e attenzione a temi sovralocali come l’assistenza sanitaria in generale e la salvaguardia del pronto soccorso pediatrico di Cernusco in particolare.
hanno detto da SI Martesana
Questi sono solo alcuni degli elementi, a nostro avviso emblematici, che hanno caratterizzato il lavoro di Paola in questi mesi. Per questi e ulteriori motivi, reputiamo quella di Paola Colombo una candidatura forte, che ha saputo fare esperienza sul campo senza corsie preferenziali. E a lei il segretario di SI on. Fratoianni porterà il sostegno del partito e dell'insieme dell'Alleanza Verdi e Sinistra.
Dopo che ha mandato la Salis in Europa dovrebbe vergognarsi a far vedere la sua faccia.