Nomine

Anche l'Adda Martesana ha i suoi rappresentanti in Anci

Rappresentanti da Pioltello, Cologno Monzese, Brugherio, Trezzo, Gorgonzola e Gessate

Anche l'Adda Martesana ha i suoi rappresentanti in Anci
Pubblicato:
Aggiornato:

Tra coloro che sono chiamati a rappresentare  in Anci Lombardia c'è anche una nutrita squadra di amministratori dell'Adda martesana.

I delegati di Anci Lombardia

Nel corso dell'assemblea che si è tenuta il 12 ottobre sono stati scelti i membri del irettivo dell’Associazione nazionale Comuni italiani. In quota liste civiche è stato nominato  l’assessore ai Servizi sociali Mirko Dichio, membro della Lista per Pioltello. Stesso ruolo per l'assessore alle Attività produttive di Cologno Monzese Andrea Arosio, anche lui in quota civiche. Da Forza Italia è stato avanzato il nome del presidente del Consiglio comunale di Brugherio Michele Bulzomì e quello del consigliere di minoranza di Trezzo sull'Adda Davide Oggioni, mentre per il Pd c'è la sindaca di Gessate  Lucia Mantegazza.

Rappresentanti nazionali

Sempre nel corso dell’assemblea   sono stati anche nominati i componenti del Consiglio nazionale di Anci a rappresentanza della Lombardia. Tra loro ci sono la sindaca di Gorgonzola Ilaria Scaccabarozzi e Loredana Verzino di Cologno Monzese, entrambe afferenti a liste civiche di centrosinistra.

Delegati all'assemblea nazionale Anci del 20-22 novembre

L'Adda-Martesana sarà rappresentata anche all'assemblea nazionale di Anci che si terrà dal 20 al 22 novembre. Qui i delegati saranno il sindaco di Cassano d'Adda Fabio Colombo, Martin Gijoni, consigliere comunale di Cassano, Marco Griguolo, consigliere comunale di Segrate, Andrea Savino, vicesindaco di Cassano, e Diego Torri, sindaco di Trezzo.

Seguici sui nostri canali