Anche Fratelli d'Italia si allea con Si Amo Bellinzago

Dopo Forza Italia un altro partito del centrodestra ha annunciato l'alleanza con il movimento Si Amo Bellinzago.

Anche Fratelli d'Italia si allea con Si Amo Bellinzago
Pubblicato:

A Bellinzago si sta delineando il quadro politico in vista del voto della prossima primavera. E dopo Forza Italia anche Fratelli d'Italia ha ufficializzato l'alleanza con Si Amo Bellinzago.

Un altro partito con le mamme bellinzaghesi

Formato poche settimane fa il movimento Si Amo Bellinzago creato da due mamme bellinzaghesi, Marianna Barzaghi e Stefania Goi continua a ricevere consensi. Il primo partito politico a ufficializzare l'alleanza con il movimento è stato Forza Italia. Un annuncio che è stato seguito, poche ore fa, da quello di Fratelli d'Italia.

Un partito giovane

"Siamo un partito giovane e in continua fase dinamica - ha commentato il referente del gruppo Fabio Salvatori -  Tale condizioni trova positivi riscontri locali con nuove adesioni. Ci associamo volentieri alla creazione di questa lista civica con l'ambizioso e difficile compito di scalzare il vecchio sistema governativo di Bellinzago".

Alleanza con le forze di centrodestra

Per raggiungere il risultati è necessario per Fratelli d'Italia l'alleanza con forze politiche come Forza Italia e Lega Nord. Partiti numericamente importanti e consolidate sul territorio. "Anche noi faremo la nostra parte - ha osservato Salvatori - Iniziando una campagna di diffusione e di incremento dei nostri elettori per favorire la vittoria meritata e competente di Si Amo Bellinzago".

 

Seguici sui nostri canali