Anche Alternativa Popolare abbraccia Si Amo Bellinzago

Dopo Forza Italia e Fratelli d'Italia anche Alternativa Popolare ha dato la sua disponibilità ad allearsi con Sia Amo Bellinzago.

Anche Alternativa Popolare abbraccia Si Amo Bellinzago
Pubblicato:

Si Amo Bellinzago aggiunge un altro tassello al suo mosaico. Dopo le alleanze con Forza Italia e FdI-An, il movimento di Marianna Barzaghi e Stefania Goi, ha incassato anche la disponibilità di Alternativa Popolare.

Mettiamo a disposizione il simbolo

Ad annunciare la disponibilità di Alternativa Popolare è stato il responsabile per la Martesana Nicolas Gallizzi. Il leader politico ha avuto un incontro con i referenti di Si Amo nella serata di lunedì. "Dopo un cordiale incontro con le altre componenti del centrodestra Alternativa Popolare dà la disponibilità a far parte della compagine", ha annunciato Gallizzi che ha anticipato anche la presenza del simbolo di AP. Il referente di Alternativa ha sottolineato l'obiettivo di un sostanziale cambiamento politico-amministrativo a Bellinzago.

Centrodestra unito?

Secondo Gallizzi a Bellinzago ci sarà la possibilità di vedere schierato con Si Amo, tutto il centrodestra. "Manca ancora la Lega - ha osservato - Con cui ci incontreremo a breve. Ci sono le condizioni per fare bene".

Seguici sui nostri canali