esecutivo

A Vimodrone il sindaco Dario Veneroni annuncia la nuova Giunta

Dopo il trionfo al primo turno delle elezioni il primo cittadino inizia il suo terzo mandato in carriera annunciando i nomi della squadra, ma non ancora le deleghe.

A Vimodrone il sindaco Dario Veneroni annuncia la nuova Giunta
Pubblicato:

Dopo il trionfo alle elezioni del 12 giugno 2022 il nuovo-vecchio sindaco di Vimodrone Dario Veneroni ha annunciato la squadra. Cambia il vice che diventa Marco Egidio Albertini, della lista Vimodrone Futura, già assessore nel precedente Esecutivo.

Una nuova Giunta a Vimodrone

Veneroni alle ultime elezioni è stato confermato da un plebiscito al suo posto di primo cittadino. Ora ha fatto sapere da chi sarà affiancato in tale nuova avventura politica. Ecco in dettaglio i nomi e le appartenenze politiche:

  • Marco Egidio Albertini
  • Andrea Citterio (Vimodrone sei tu)
  • Maria Rosa Beninati (il Ponte)
  • Mattia Peduzzi (Vimodrone sei tu)
  • Silvana Brondoni (Movimento 5 stelle)

Non sono ancora state annunciate le deleghe.

"La scelta che ha guidato le nomine è stata la valorizzazione della coalizione che ha sostenuto la mia candidatura. Ho tenuto conto delle competenze dei singoli, della necessità di procedere ad un progressivo rinnovamento, dando spazio ai giovani e garantendo la rappresentanza di genere - ha detto Veneroni - Le deleghe assessorili saranno ultimate e comunicate a breve e sono certo che , con questa squadra, riusciremo a creare la Vimodrone del domani".

Seguici sui nostri canali