A Pontirolo Consiglio insediato, Vincenti assessore esterno

L'insegnante non si era ricandidata, ma le è stato chiesto di rientrare in squadra con le stesse deleghe e ha accettato.

A Pontirolo Consiglio insediato, Vincenti assessore esterno
14 Giugno 2019 ore 12:07

Consiglio insediato a Pontirolo, nella Giunta rientra Maria Luisa Vincenti come assessore esterno con le stesse deleghe del precedente mandato.

Nuovo Consiglio insediato

Mercoledì sera il sindaco Gigliola Breviario ha giurato sulla Costituzione e nominato la Giunta di questo secondo mandato. A sorpresa l’ex assessore Vincenti, che non si era ricandidata, è rientrata in squadra come assessore esterno a Istruzione, Cultura, Formazione e Comunicazione. Con lei adaffiancare la prima cittadina Sergio Agazzi assessore a Urbanistica, Lavori pubblici, Ediliza privata, Sport e Tempo libero,  Barbara Vitali assessore alle Politiche sociali, e Francesco Scuderi assessore a Bilancio, Tributi, Attività produttive e Commercio. Al sindaco deleghe a Sicurezza, Ambiente e Personale.

“Mi hanno detto che il cambiamento sarebbe stato troppo repentino e mi hanno chiesto d tornare – ha detto Vincenti – non ho saputo dire di no”.

Durante la serata ci sono state subito scintille, in particolare tra gli ex alleati di centrodestra.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola.

TORNA ALLA HOME

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia