A Pioltello la giornata di formazione e approfondimento di Gioventù Nazionale
Seconda edizione di Erebor, il convegno dedicato ai militanti e simpatizzanti dell'ala giovanile di Fratelli d'Italia
Gli amministratori e i militanti di Gioventù Nazionale si sono ritrovati a Pioltello per affrontare temi cari alla forza politica che costituisce l'ala giovanile di Fratelli d'Italia.
Gioventù Nazionale si ritrova in Martesana
Si è tenuta sabato 18 novembre a Pioltello la seconda edizione di Erebor, il campo di Gioventù Nazionale Milano e Provincia dove, dirigenti e militanti da tutta Italia, si sono spesi per trattare tematiche fondamentali come cultura, giovani amministratori, scuola, università e storia del movimento giovanile.
Erebor è un evento che nasce un anno fa ed è interamente organizzato e composto da esponenti di Gioventù Nazionale. Insieme ai ragazzi che compongono il Direttivo provinciale, abbiamo deciso di realizzare la nostra giornata di formazione e dibattito, con l’augurio che potesse diventare un appuntamento annuale.
ha spiegato Luca Terzi, presidente di Gioventù Nazionale Provincia di Milano e consigliere comunale a Pioltello
Quest’anno sono personalmente orgoglioso di aver portato Erebor a Pioltello, dove di eventi come questo non se ne vedono molti, ma ancora più felice per la partecipazioni di dirigenti del giovanile da tutta Italia come l’onorevole Fabio Roscani, neo eletto al parlamento e presidente di Gioventù Nazionale. Oltre a lui abbiamo avuto il piacere di ospitare i tutti i nostri amministratori locali della provincia e anche i presidenti nazionali delle nostre sigle universitarie e studentesche. Posso tranquillamente affermare che questa edizione è stata un vero e proprio successo e ci attrezzeremo per riproporla l’anno prossimo.