Politica

A Bussero prende vita il circolo di Fratelli d'Italia

Alla presenza del senatore Sandro Sisler e del responsabile area Martesana Marco Alfonzo

A Bussero prende vita il circolo di Fratelli d'Italia
Pubblicato:

Dopo mesi di preparazione ha preso vita il circolo di Fratelli d'Italia a Bussero: i sostenitori lo chiedevano da tempo e adesso sarà aperto a tutta la cittadinanza.

E' tutto pronto: Fratelli d'Italia arriva anche a Bussero

Dallo scorso 20 novembre, dopo mesi di preparazione, ha preso vita sul territorio comunale il circolo di Fratelli d'Italia.

Alla presenza del senatore Sandro Sisler e del responsabile area Martesana Marco Alfonzo, il circolo si è formalmente istituito e strutturato.

"La costituzione del circolo da molti concittadini atteso dopo le elezioni di settembre, si pone come progetto principale il proporre una svolta, un'opportunità per un cambiamento vero su una Bussero che tanti dei nostri sostenitori, ci chiedono da tempo - hanno fatto sapere dal circolo - Lavoro ce ne sarà molto da fare su una realtà stratificata su ideologie fortemente radicate ma noi cercheremo con determinazione, impegno senza risparmio e sempre senza forme prevaricatrici di proporre una propaganda sana, onesta e sempre rispettosa perché i tempi per un realistico cambiamento, sono ormai maturi. Il nostro circolo presieduto da Graziano Calabrò si pone da subito a disposizione della cittadinanza che crede a questo cosí importante progetto, e a tutti coloro che vorranno confrontarsi sugli gli ambiti più necessari".

Seguici sui nostri canali