Sedicenne travolto in bicicletta
Sedicenne travolto da un'auto mentre percorreva in bicicletta via Martiri della Libertà a Melzo. E' ricoverato in ospedale a Monza in gravi condizioni.
Sedicenne travolto in bicicletta a Melzo
Sedicenne travolto in bicicletta a Melzo
E' stato trasportato all'0spedale San Gerardo di Monza in gravi condizioni un ragazzino di 16 anni di Melzo, protagonista nel pomeriggio di sabato di un grave incidente in via Martiri della Libertà. L'incidente si è verificato attorno alle 16. Per cause ancora da chiarire il giovane è stato investito da un'automobile condotta da un uomo della zona.
La paura e la corsa in ospedale
Immediata la chiamata ai soccorsi. L'automobilista è stato il primo a prestare soccorso all'adolescente. Poi sono arrivate un'ambulanza, un'automedica e una pattuglia della Polizia Locale. I vigili sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Il ragazzino è stato portato a sirene spiegate in ospedale, dove si trova al momento. Non dovrebbe essere in pericolo di vita. Un nuovo bollettino medico dovrebbe essere diffuso in mattinata.
Io sono un amico del ragazzo e spero con tutto il cuore che si riprenda al più presto e al 100%. Voglio che questa storia abbia solo una fine.... che lui si riprenda
L'augurio è che il ragazzo si possa riprendere al più presto. Complimenti per il coraggio e per la prontezza di colei che l'ha soccorso!
Sono la sorella del ragazzo! Posso avere un vostro contatto?
Buongiorno, avreste voglia di raccontare il vostro intervento? Sarebbe un modo per spiegare come la prontezza di intervento permette a volte di salvare delle vite. Le lascio la nostra mail di redazione e numero di telefono del caporedattore. redazione@primalamartesana.it 345-4781573.
Beh...veramente l'abbiamo soccorso noi...eravamo lì per una Cresima,abbiamo sentito il botto ed il ragazzo per terra incosciente e la mia ragazza è stata 20' (poi è arrivata l'ambulanza)a fermare il sangue di questo ragazzo perche l'automobilista era lì impallato e shockato e un passante ha chiamato i soccorsi.