Un regalo per i nostri nonni? Raccontare e condividere le loro storie di vita
Inviateci una foto e un racconto, una storia o un aneddoto relativo ai vostri nonni: lo pubblicheremo sul giornale in edicola il 30 settembre, a pochi giorni dalla loro festa
Cari nonni, raccontateci di voi! Quest’anno per celebrare la loro festa vogliamo far diventare i nostri cari nonni davvero protagonisti: con la storica iniziativa “Tanti Auguri Nonni” lanciamo un nuovo contest dedicato a loro, “Raccontami una storia della tua vita”.
Le storie dei "nostri" nonni
I nostri nonni sono una ricchezza fatta di affetto, di tempo che possono dedicarci, di cure e di attenzioni. Ma sono anche un patrimonio inestimabile di ricordi e memoria. E proprio questo aspetto voglia sottolineare in vista della prossima festa dei nonni che si terrà lunedì 2 ottobre 2023. Vogliamo dare spazio e voce ai loro racconti e alle loro storie, un regalo per i nonni, ma soprattutto per i nostri lettori. Perché si sa, quando un nonno racconta, tutti ascoltano con passione, partecipazione e rispetto!
Raccontami una storia della tua vita
Cari lettori, chiedete ai nonni di raccontarvi una breve storia, un aneddoto, un ricordo, un evento speciale della loro vita, aggiungete una foto e inviate tutto – a partire da oggi 4 settembre e fino al 27 settembre - al vostro giornale tramite il sito www.tantiaugurinonni.it, via email all'indirizzo redazione@lamartesana.it.
Potrete anche realizzare dei brevi video-racconto dove i protagonisti saranno i nonni: spediteli a tantiaugurinonni@netweek.it .
Non dimenticare di scrivere il nome dei nonni, il loro comune di residenza e il nome del giornale del vostro territorio, Gazzetta della Martesana o Gazzetta dell'Adda.
Un regalo speciale per la loro festa
Tutto il materiale che raccoglieremo sarà pubblicato su un numero speciale in edicola sabato 30 settembre 2023, giusto in tempo per la loro festa e per fare un regalo davvero unico ai nostri nonni. Perché non c'è niente di più bello di sapere che c'è qualcuno pronto ad ascoltare e a portare avanti la memoria, i valori e le storie che ci sono stati tramandati e insegnati di generazione in generazione.
Che aspettate! E' semplice, gratuito e un regalo davvero originale!