Tanti auguri papà 2023

Il tuo papà è speciale: diglielo con una dedica sul nostro giornale!

Inviateci una foto o scrivete un messaggio per il vostro papà: lo pubblicheremo gratuitamente sulla Gazzetta della Martesana e sulla Gazzetta dell'Adda in edicola sabato 18 marzo

Il tuo papà è speciale: diglielo con una dedica sul nostro giornale!

“Quando penso al mio papà m si riempie il cuore”. E’ solo una delle tante dediche che abbiamo ricevuto lo scorso anno in occasione dell’iniziativa promossa per festeggiare i papà. Un sentimento di amore unico, un affetto che ci piace condividere con i nostri lettori. Così la Gazzetta della Martesana e la Gazzetta dell’Adda hanno deciso di  celebrare anche quest’anno la festa del 19 marzo insieme ai nostri lettori con “Tanti Auguri Papà”.

Tutti i papà sono unici

Mio padre era uno dei tanti, ma era il mio eroe quando mi sorrideva”. Così cantava Gianluca Grignani all’ultimo Festival di Sanremo con la canzone “Quandi ti manca il fiato”, dedicata a suo padre. Quello con il proprio padre è davvero un rapporto speciale, tra gioie e difficoltà resta una figura importante per ognuno di noi. E un ricordo bello possiamo averlo tutti: per il tempo che ci ha dedicato, il sostegno di fronte alle nostre fatiche, una parola di conforto o una carezza di incoraggiamento, i momenti di gioco e divertimento. A volte i papà, per i propri figli, fanno cose inaspettate, come trasformarsi in un cavallo o in aeroplano…

Alla fine, il papà è colui che ti vuole bene, che ci rassicura e che ci aiuta a capire le cose. Insomma, ognuno ha un papà speciale e perché non farglielo sapere per la sua festa?

Tanti auguri papà 2023

Scrivete i vostri auguri e inviateceli, insieme a una foto o a un disegno, attraverso il sito www.tantiauguripapa.it oppure tramite whatsapp al numero 340-2743775  (non dimenticate di indicare nome e cognome del papà e il Comune di residenza). Tutti i vostri messaggi saranno pubblicati sul nostro giornale il 18marzo. Per inviare foto e dediche c’è tempo sino a mercoledì 15 marzo 2023, ma prima lo fate è meglio è!

Tutti possono partecipare, figli grandi e piccoli – magari con l’aiuto della mamma: aprite i vostri cuori e scrivete il vostro messaggio di auguri, scattate una simpatica foto insieme a lui o fate un bel disegno che vi rappresenti. Insomma, partecipate a “Tanti Auguri Papà”.

Come dire grazie ai nostri padri per quello che rappresentano e per ciò che fanno quotidianamente? Rinnoviamo perciò l’opportunità – per tutti – di fare un piccolo e semplice gesto di amore, ma carico di emozione e riconoscenza. Speriamo che anche questa volta i nostri papà speciali, trovando gli auguri sul giornale, possano commuoversi e sentirsi orgogliosi di quello che rappresentano e fanno per i propri figli.

Le foto con dedica dell’anno scorso

E per darvi qualche spunto e stuzzicare la vostra fantasia, ecco alcune delle foto che abbiamo ricevuto lo scorso anno per fare gli auguri a nostri speciali papà