Gioco dei Presepi 2023: ecco le prime foto arrivate!
Sono già arrivate le prime immagini del nostro Gioco dei Presepi: guardatele, votatele, ma soprattutto partecipate anche voi!
Nonostante la tradizione milanese voglia che il giorno per decorare la casa in vista del Natale sia Sant'Ambrogio, oggi, giovedì 7 dicembre 2023 sono già arrivate le prime foto candidate al Gioco dei Presepi 2023. Ed è subito magia del Natale.
Ecco le prime foto
Sono già cinque i nostri lettori che hanno inviato le loro opere di Natale, Presepi che potete trovare e votare al seguente LINK. Siamo solo alle prime battute, ma sale l'ansia per vedere la bravura dei nostri mastri presepisti e dei tanti appassionati che ogni anno si dilettano con opere sempre più belle e complesse.
Cosa vince?
I presepi più votati (è possibile votare tramite i "Mi piace" su Facebook e con i coupon sul giornale in edicola a partire da sabato 9 dicembre 2023) otterranno i meravigliosi premi messi in palio dal nostro sponsor di questa edizione, la Casa Vinicola Pietro Nera, azienda con sede a Chiuro in provincia di Sondrio: i primi dieci classificati potranno brindare con delle bottiglie di vino di grande pregio. In regalo anche un abbonamento semestrale online alla Gazzetta della Martesana o dell'Adda.
Come funziona?
Partecipare è semplicissimo: basta scattare una foto al proprio Presepe (per ogni opera si terrà conto di un solo scatto), indicare il nome e cognome dell'autore, il Comune di residenza e dare una breve descrizione (massimo 30 parole) per raccontare ai lettori le scelte fatte per realizzarla. Quindi si deve inviare l’immagine prescelta tramite email all'indirizzo redazione@lamartesana.it (specificando nell'oggetto Il Gioco dei Presepi 2023) oppure tramite WhatsApp al numero di telefono 340-2743775.
Leggi il regolamento completo
Per scoprire come votare, dove vedere le proprie foto e la durata dell'iniziativa natalizia della Gazzetta della Martesana, Gazzetta dell'Adda e Primalamartesana.it basta consultare l'articolo qui sotto:
Al via l'edizione 2023 del Gioco dei Presepi! Su web e carta, promuoviamo lo spirito del Natale