Facciamo insieme gli auguri ai nostri papà con una foto e un messaggio sul giornale!
Festeggiamo insieme i nostri padri: collegatevi al sito www.tantiauguripapa.it o inviateci la foto via WhatsApp. C'è tempo sino all'11 marzo

Un modo originale per fare gli auguri a tutti i nostri papà condividendo una foto, un disegno o un messaggio sulle pagine del nostro giornale.
Tanti auguri ai nostri papà
Anche quest’anno Gazzetta della Martesana e Gazzetta dell’Adda propongono l'iniziativa Tanti auguri papà!. Partecipare è facile e non costa nulla. Basta collegarsi al sito internet www.tantiauguripapa.it, scegliere la testata (Gazzetta della Martesana o Gazzetta dell’Adda) e seguire le indicazioni per caricare direttamente una foto o un disegno e la dedica al papà. Il portale online è già attivo.
C’è inoltre l’opzione WhatsApp al numero 3402743775. In questo caso, oltre alla dedica e alla foto, ricordatevi di indicare il Comune di residenza, il nome del papà e di mettere la vostra firma.
Tutti i messaggi saranno pubblicati sulla Gazzetta della Martesana e sulla Gazzetta dell’Adda in edicola sabato 15 marzo. Ricordate che la data ultima per inviare le foto è quella di martedì 11 marzo.
Quindi non perdete tempo, cercate la foto più adatta oppure realizzate un bel disegno. Quindi scrivete il vostro messaggio e spedite tutto attraverso il sito o WhatsApp. E a quel punto non dovrete fare altro se non ricordarvi di andare in edicola per fare una bella sorpresa al vostro papà.