CICLISMO

Campioni e racconti leggendari tornano sul palco di Vignate nella seconda serata di Bike Show TV – Campioni dello Sport

L’auditorium ospiterà un nuovo incontro dedicato alle grandi storie del ciclismo, con ospiti prestigiosi, testimonianze inedite e un’attenzione speciale alla partecipazione dei giovani spettatori.

Campioni e racconti leggendari tornano sul palco di Vignate nella seconda serata di Bike Show TV – Campioni dello Sport

L’attesa sta per finire: venerdì 12 dicembre l’auditorium di Vignate accoglierà la seconda serata di Bike Show TV – Campioni dello Sport, appuntamento dedicato alle grandi emozioni e ai protagonisti che hanno fatto la storia del ciclismo. Dopo il successo del primo incontro, il format torna con nuovi ospiti e racconti imperdibili.

Un palco per i grandi del ciclismo

La serata, ideata e condotta da Danilo Gioia, porterà sul palco campioni d’eccezione: Francesco Moser, il ciclista italiano più vincente di sempre, Justine Mattera, appassionata di due ruote, il vincitore del Giro 1994 Evgenij Berzin, l’ex professionista e storico gregario Emanuele Bombini e il velocista Nicola Minali. Un viaggio tra imprese sportive e ricordi che hanno segnato un’epoca.

Vogliamo riportare al pubblico testimonianze autentiche di chi ha scritto pagine indelebili del ciclismo.

ha sottolinea Gioia.

Un evento aperto ai giovani e al territorio

Nato nel 2003 e oggi in onda su Netweek Canale 61 e Telecity, Bike Show TV continua a crescere grazie alla collaborazione con il Pedale Vignatese e al sostegno di realtà locali. L’ingresso gratuito per i giovani rappresenta un invito diretto alla partecipazione.

È il modo migliore per trasmettere loro la passione e i valori di questo sport, siamo felici possano ascoltare testimonianze di spicco di protagonisti ed esperti del settore.

ha concluso Gioia.