Menu
Cerca
Sponsorizzato

Ecospi vuol dire Sanificazione Ambientale a Milano e provincia

Daniele Squatriti e la sua azienda si sono imposti in Lombardia come punto di riferimento del settore

Ecospi vuol dire Sanificazione Ambientale a Milano e provincia
Idee & Consigli 25 Febbraio 2021 ore 07:00

Dall’anno scorso il Covid ha cambiato il nostro percepito e la Sanificazione degli Ambienti è diventata un processo da affidare solamente a società specializzate, dotate di attrezzature e tecnologie all’avanguardia e di personale opportunamente formato.

Nulla è lasciato al caso e proprio per questo l’attenzione di privati e del pubblico si è concentrata su persone e aziende in grado di gestire l’emergenza in maniera professionale e con competenza.

 Ecospi, appunto, la società milanese condotta da Daniele Squatriti è diventata negli ultimi mesi il punto di riferimento del settore per Amministrazioni, Aziende, Istituzioni e Privati.

 Daniele è sempre a disposizione, come il suo Team; lo abbiamo intercettato nel corso di una delle tante “missioni” dove ancora una volta una richiesta di “pronto intervento” è stata gestita brillantemente e senza esitazioni.

 “Sai, – ci dice Daniele – la nostra società è attiva da oltre 75 anni e su Milano e provincia siamo diventati davvero il punto di riferimento nel settore della Sanificazione Ambientale; abbiamo prezzi competitivi e, come avete potuto notare, interveniamo rapidamente con i nostri mezzi e con i Nostri Super Tecnici offrendo soluzioni su diverse aree legate al Mondo dell’Igiene e della Sanificazione.”

 Entrare nel Mondo Ecospi significa scoprire tutti i servizi di Igiene Ambientale: dalla Disinfezione alla Derattizzazione, dalla Deblattizzazione alla Dezanzarizzazione, dall’Allontanamento Volatili alla Disinfestazione. Scoprirli, vuol dire conoscerli e affrontarli in maniera professionale. Affrontarli significa scegliere i professionisti: insomma Ecospi è oggi più che mai un Mondo di Servizi al Servizio del Mondo!!

Daniele ci saluta invitandoci a mantenere il contatto con il Mondo Ecospi attraverso i Canali Social Ufficiali e a contattarlo personalmente per ogni tipo di necessità.