Sergio e Jessica insieme dalla Tv a Segrate
Sergio e Jessica ora vivono insieme a Segrate. Si sono conosciuti a “Matrimonio a prima vista” e da allora non si sono più lasciati...
Sergio e Jessica hanno partecipato a “Matrimonio a prima vista” e da allora non si sono più lasciati. Li abbiamo incontrati al Centro tessile di Cernusco
L’anno scorso ho regalato a Jessica una rosa dicendole che io non festeggio San Valentino, quindi anche quest’anno per coerenza non faremo nulla
Ha detto Sergio Capozzi. Lui e Jessica Gregorio si sono conosciuti in Tv, a «Matrimonio a prima vista», e sono i secondi ad aver deciso di rimanere insieme anche a telecamere spente.
Sergio e Jessica ora convivono a Segrate
Sono nata a Cernusco, ma sono cresciuta a Segrate, che è dove vivono i miei genitori e dove ho comprato casa.
Ha raccontato Jessica. Sergio si è trasferito da Milano e a Segrate ha trovato la stabilità e routine di cui aveva bisogno. La città, quindi, ha offerto ai due il terreno ideale su cui provare a costruire la loro vita insieme.
Jessica descrive con efficacia la routine che sono riusciti a creare.
Viviamo in un caos ragionato. Durante la giornata non ci sentiamo tantissimo, magari una telefonata quando serve. La sera ci troviamo e improvvisiamo la cena, scegliamo se andare a mangiare fuori o cosa cucinare, poi un film e a letto.
E' vero amore?
Il loro non è un «laissez faire amoroso», ma il risultato di un continuo studiarsi e mettersi in gioco. La loro vita insieme potrebbe finire domani e nessuno dei due si sentirebbe perso. Semplicemente, ogni giorno decidono di non farlo e di stare insieme. E’ il classico ti scelgo ogni giorno?
Ma anche il classico ti minaccio di andare via ogni giorno!
Scherza Sergio. Jessica lo incoraggia, «Vai!», poi però la razionalità cede il posto alla dolcezza e dice:
Se riparteciperei a “Matrimonio a prima vista”? Sapendo che c’è Sergio. Alla luce di quello che ho oggi, assolutamente sì.
Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 12 febbraio 2022.