Cassano d'Adda

Le spettacolari immagini della demolizione dell’ex Cinema Giardino FOTO

Manca ormai solo il palco che dovrebbe essere abbattuto entro domani, sabato. La prossima settimana dovrebbero essere rimossi i detriti.

Le spettacolari immagini della demolizione dell’ex Cinema Giardino FOTO
Cassanese, 15 Maggio 2020 ore 11:40

Le ruspe stanno progressivamente demolendo l’ex Cinema Giardino di Cassano d’Adda. Tempo permettendo l’operazione dovrebbe concludersi domani, sabato 16 maggio 2020.

Le ruspe hanno quasi ultimato la demolizione dell’ex Cinema Giardino

Dopo aver inertizzato le lastre di eternit della copertura e in seguito averle rimosse, come da cronoprogramma, maltempo permettendo, le ruspe hanno iniziato a demolire l’ex Cinema Giardino. I lavori sono iniziati questa settimana e dovrebbero terminare oggi, sabato. Dopodiché, una volta rimosse le macerie in questa settimana, l’area verrà recintata in attesa che l’Amministrazione comunale approvi la Variante al Piano di governo del territorio e decida che cosa realizzare sulla zona dell’ex rudere. Al momento le opzioni sono due, farci un giardino oppure un parcheggio pubblico in vista della riqualificazione di viale Vittorio Veneto per ridurne il calibro stradale e quindi la velocità, che avverrà non prima dell’ultimazione della Tangenziale.

6 foto Sfoglia la gallery

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia