evento

Il podismo è tornato (finalmente) in pista FOTO

Una dodici ore notturna di corsa per ricominciare.

Il podismo è tornato (finalmente) in pista FOTO
Melzese, 18 Settembre 2020 ore 10:48

Da molto tempo  non era possibile vivere giornate di atletica come quelle andate in scena a Inzago sabato e domenica, dove finalmente il podismo della Martesana è tornato in pista.

Il podismo torna in pista

Sabato 12 e domenica 13 settembre 2020, si è svolto un bellissimo allenamento di 12 ore organizzato dai Fadana’ di Inzago con la partecipazione del GPMelzo, Reds runner di Pozzuolo Martesana, Avis Trezzo d’Adda e Corsari di Cornate. Il gruppo si è ritrovato alle 19.30 di sabato e ha terminato la “notturna” alle 8 di domenica.

Ogni società ha contribuito per l’organizzazione con bevande, integratori,  alimenti, birra e griglia e per finire torte, biscotti e caffè come colazione. Una bella manifestazione, che ha permesso di ricominciare da dove avevamo dovuto fermarci bruscamente a febbraio. Certo, c’erano le mascherine, ma l’entusiasmo di tornare in pista dopo i tanti eventi virtuali organizzati durante il lockdown ha permesso di non pensarci.

Al via grandi applausi ai presidenti che iniziavano a correre, accompagnati anche da un ragazzo in carrozzina spinto da qualche volontario. Insomma, una notte di podismo e di festa per tutti.

3 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia