Iniziative

Festeggiare San Valentino ai tempi del Covid? A Gorgonzola si può

Le associazioni di Gorgonzola si sono ingegnate per poter celebrare ugualmente la giornata dedicata agli innamorati.

Festeggiare San Valentino ai tempi del Covid? A Gorgonzola si può
Eventi Martesana, 14 Febbraio 2021 ore 09:10

L’amore non ha età né confini. E neanche l’emergenza sanitaria può impedire di festeggiarlo, pur con le dovute cautele. A Gorgonzola, ad esempio, sono stati organizzati diversi eventi.

San Valentino, a Gorgonzola trovato il modo per festeggiarlo

Domenica 14 febbraio 2021 si celebra la festa degli innamorati. E ci sono coppie a cui dispiace di non poterla festeggiare a dovere, ad esempio con una cena in un ristorante (e senza mascherina o pericoli di contagio). A Gorgonzola una rete di associazioni è riuscita a organizzare diversi eventi per far comunque vivere l’amore ai tempi del Covid.

Unione di forze

Pro Loco Gorgonzola, Gorgo Radio, Fieri della Fiera e La forza del pane hanno organizzato per domenica una passeggiata romantica: dalle 19 sarà possibile percorrere insieme all’anima gemella l’alzaia del Naviglio illuminata e con l’accompagnamento di musica dal vivo, dal ponte di Cadrigo a piazza della Repubblica prenotandosi sul sito gorgoeventi.it. In omaggio a ogni coppia verrà donata una mascherina sul tema dell’amore. Gorgo in Love prevede anche un concorso dedicato alla frase, poesia, lettera d’amore originale più bella da postare sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Gorgoinlove. Quella più votata si aggiudicherà un pane gigante a forma di cuore prodotto dall’Associazione Panificatori cittadina con la speciale farina di Gorgonzola. E’ possibile consultare tutte le informazioni e il regolamento cliccando http://www.fieridellafiera.it/wp/2021/02/04/nuovo-concorso-gorgo-in-love.

Note d’amore

Per una giornata davvero romantica non poteva mancare la musica con Note d’amore a Gorgonzola. Gli artisti offrono nella città un momento musicale dedicato a tutti coloro che si vogliono bene. “Il 14 potrete aprire la finestra, o guardare sulla pagina GorgoRadio o ascoltarci mentre vi coccolate su www.gorgoradio.it“, hanno detto gli organizzatori. Ecco orari e appuntamenti:

Dalle 17
I GIUINOTT DÉ LA MARTESANA
Parchetto via Lombardia – diretta con GorgoRadio
piazza Garibaldi
piazza Don Milani
via Bosatra

Dalle 17.30
GIANLUCA CIANCIO
Casetta dell’acqua – diretta con GorgoRadio
via Mattei
via Colombo
via Ronchetta

dalle 18
A-TIPIC DUO
piazza Bach – diretta con GorgoRadio
via Respighi
via Sondrio
via Mantova

dalle 18.30
RADIOSTREGA
piazza De Gasperi – diretta con GorgoRadio
piazzetta San Francesco
via Restelli
via Mazzini

dalle 19
ROSSANO TORRE
piazza della Repubblica – diretta con GorgoRadio

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli