bellezza

Casting Miss Italia, anche le bellezze della Martesana in gara FOTO

Quattro nostre rappresentanti promosse alle selezioni successive dopo la serata di Segrate.

Casting Miss Italia, anche le bellezze della Martesana in gara  FOTO
Martesana, 12 Settembre 2020 ore 15:42

Ci sono anche quattro bellezze dell’Adda Martesana tra le “promosse” ai Casting di Miss Italia andati in scena nei giorni scorsi al David Lloyd Malaspina di San Felice a Segrate.

Miss Italia, avanzano le bellezze della Martesana

Sessantanove le ragazzi che si sono presentate alle selezioni, e per 35 di loro si sono aperte dl porte delle fasi successive delle selezioni del concorso di bellezza più famoso del Paese.

Le “nostre” bellissime che hanno ottenuto il pass per le prossime fasi sono Elena Dalè, 24 anni di Cologno Monzese, Martina Oldani, 19, di Gessate, Martina Priore, 21, di Cassano d’Adda, e Chiara Gandioli, 18, di Carugate.

La commissione giudicante ha inoltrer promosso le brianzole Sara Mauri, 18 anni, di Besana Brianza, e Anastasia Lordi, 19 , di Limbiate, le varesine Jessica Giacomello, 26, e Suzan Ajodo, 19, di Gallarate, Veronica Federici, 21, di Solbiate Olona, Greta Bottiggi, 21, di Varese, la lecchese Angelica Pria, 21, di Esino Lario.
Le altre  aspiranti Miss Italia promosse e residenti in provincia di Milano sono le seguenti: Eleonora Castellani, 18, di San Donato Milanese, Francesca Airoli, 19 , di Turbigo, Clara Benetti, 20, e Alice Fornara, 19, di Legnano,  Sharon De Rosa, 21, di Abbiategrasso, Martina Di Mito, 21, e Arianna Spano, 20, di Settimo Milanese, Erica Franchetti, 19, di Lainate,  Ylenia Laterza, 19, di Mesero, Francesca Molinaro, 18, di Arluno,  Silvana Rizzi, 19, di Cinisello Balsamo, MdyamTeferiTesfay, 20, di Cerro Maggiore.

14 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia