la nostra iniziativa

“Caro Babbo Natale vorrei… tornare a fare concerti e far divertire la gente”. La letterina di Riki. E tu, hai già scritto la tua?

Il cantante, come tantissimi altri cittadini, ha aderito all'iniziativa benefica del Gruppo Netweek insieme a Banco Alimentare.

“Caro Babbo Natale vorrei… tornare a fare concerti e far divertire la gente”.  La letterina di Riki. E tu, hai già scritto la tua?
Eventi Martesana, 08 Dicembre 2020 ore 13:26

Da questa settimana sono in uscita sulla Gazzetta della Martesana e sulla Gazzetta dell’Adda le prime letterine. E tu? Hai già scritto la tua letterina a Babbo Natale?

 

“Caro Babbo Natale vorrei…”

Da sabato 5 dicembre sui nostri settimanali potete trovare le tante, tantissime letterine che ci avete inviato attraverso il sito web dedicato https://carobabbonatalevorrei.it/ . Si tratta della nuova iniziativa editoriale del Gruppo Netweek pensata in vista delle festività. Per ogni letterina inviata, i nostri settimanali doneranno a Banco Alimentare (realtà da tempo impegnata nel combattere lo spreco alimentare e nell’aiutare le persone in difficoltà: nel 2019 sono state quasi un milione e mezzo) un contributo per distribuire 500 grammi di alimenti a chi è in difficoltà pari a un pasto (stima adottata dalla European Food Banks Federation). L’iniziativa andrà avanti fino al prossimo 21 dicembre.

La lettera di Riki

Anche Riccardo Marcuzzo, di Pessano con Bornago, noto a tutti come Riki, ci ha mandato la sua letterina:

Caro Babbo Natale,
come regalo per quest’anno vorrei, anche se sembrerà banale, un po’ di spensieratezza nelle case. Vedo tanta difficoltà, tristezza e arrendevolezza. Invece, per quanto possibile, prendici per mano e facci passare questo brutto periodo. Vorrei per l’anno prossimo tornare a fare concerti e far divertire e sognare la gente che mi ama.
Un abbraccio grande
Riki

E tu hai già scritto la tua letterina?

E tu? Hai già scritto la tua letterina a Babbo Natale? Potresti trovarle in edicola con le prossime uscite della Gazzetta della Martesana e della Gazzetta dell’Adda!
Cosa aspetti? Farlo è semplicissimo.
Ti ricordiamo che per ogni letterina inviata, doneremo a Banco Alimentare un contributo per distribuire 500 grammi di alimenti, quantità pari a un pasto,  a una persona in difficoltà.
Esprimi un desiderio! Babbo Natale ti aspetta su https://carobabbonatalevorrei.it

TORNA ALLA HOME 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità