Economia
Lavoro

Un career day negli spazi del Comune di Cassina de' Pecchi

La società Clo effettuerà una selezione di personale il giorno giovedì 28 ottobre 2021 per l'attività che aprirà nella ex Nokia

Un career day negli spazi del Comune di Cassina de' Pecchi
Economia Martesana, 26 Ottobre 2021 ore 11:13

Nuove possibilità di lavoro nell’ambito della riqualificazione dell’area ex Nokia di Cassina de’ Pecchi e dei conseguenti nuovi insediamenti produttivi. L’Amministrazione comunale patrocina un career day promosso dalla società Clo che si svolgerà presso lo Spazio cultura Giuseppe Verdi, in piazza Europa 16/A, giovedì 28 ottobre 2021 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30.

Selezione a Cassina de' Pecchi

I candidati dovranno presentarsi, negli orari sopra indicati, muniti di mascherina, documento di identità e curriculum vitae.

Clo è una Cooperativa di servizi specializzati nella movimentazione merci e distribuzione principalmente per la grande distribuzione e l’e-commerce.

A partire dall’inizio di novembre, l’insediamento produttivo di Cassina occuperà circa 150 persone delle quali il 70% saranno addetti al magazzino e la restante parte drivers addetti alla consegna delle merci. Parte del personale sarà decentrato ad altra sede della azienda, ma una parte sarà reclutata sul territorio.

Come nelle tre precedenti occasioni di aperture commerciali nella ex area Nokia, l’Amministrazione ha voluto sfruttare l’occasione per offrire a tutti, ed ai cassinesi in particolare, l’opportunità di proporsi per una possibile assunzione per l’insediamento produttivo della primaria azienda di e-commerce nel settore agro-alimentare che a breve inizierà la propria attività sul nostro territorio.

Si ribadisce dunque la data: giovedì 28 ottobre 2021 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30 (non venerdì come erroneamente pubblicato in precedenza).