Acquisti nelle feste

Shopping natalizio: nuove aperture e tante luci al Franciacorta Village

Inediti importanti brand.

Shopping natalizio: nuove aperture e tante luci al Franciacorta Village
Economia Martesana, 16 Dicembre 2020 ore 09:00

In un centro illuminato in ogni angolo da una miriade di luci che creano la magica atmosfera delle Feste, lo shopping al Franciacorta Village si prepara ad accogliere i visitatori in tutta sicurezza per la scelta dei regali di Natale grazie ai suoi 190 negozi di brand italiani ed internazionali.

Tante luci al Franciacorta Village

Una visita nelle vie del Franciacorta Village porterà a scoprire le tante novità, grazie ad un’offerta sempre più ricca del centro tra cui spiccano nuovi importanti brand: Roberto Cavalli ha infatti aperto un’elegante boutique proprio sulla piazza centrale del Village. Uno spazio luminoso ed attuale che ospita elementi decorativi ricorrenti per il noto brand fiorentino, come la carta da parati a stampa animalier zebrata e pareti dal colore bianco e nero che incarnano l’eleganza moderna del mondo Cavalli. Il negozio ricopre una superfice di oltre 150 metri quadrati con un importante spazio espositivo caratterizzato da 5 ampie vetrine. La disposizione degli spazi è stata accuratamente progettata in modo da dare risalto alle varie categorie di prodotto presenti nel negozio, che ospita le collezioni FW2019-20 e precedenti del prêt-à-porter femminili e maschili delle linee Roberto Cavalli, Roberto Cavalli Junior, Roberto Cavalli Sport, Just Cavalli, Cavalli Class, prodotti in licenza come occhiali e orologi. Tutte le collezioni sono proposte con prezzi scontati del 50% dal prezzo retail. Roberto Cavalli celebra con un glamour moderno e versatile uno stile di vita lussuoso e gioioso.

Anche Rossignol ha aperto in questi giorni un proprio punto vendita al Franciacorta Village. Il brand francese, riconosciuto nel mondo per i successi negli sport invernali, vanta infatti una tradizione secolare. Nel 1907 Abel Rossignol, artigiano-falegname di 21 anni, creò il suo primo paio di sci artigianali in legno massello ai piedi delle Alpi francesi; da allora Rossignol equipaggia i più grandi campioni di sci e ha forgiato un’immagine fortemente legata a questo sport. Nel 2015 nasce Rossignol Apparel con le collezioni uomo donna: giacche e pantaloni da sci e da snowboard, intimo tecnico ed ogni tipo di accessori, calze, guanti, scaldacollo, berretti zaini e borse da viaggio per un total look inconfondibile. Dalla montagna alla città, i valori di qualità costruttiva e tecnica del brand francese Rossignol si fondono ora in una collezione moderna dedicata al tempo libero e alla città con capi “urban” di uso quotidiano: giacche e piumini, felpe e maglioni in lana, scarponcini, sneaker e molto altro nel nuovo store del Village. Le collezioni Rossignol puntano su un equilibrio unico tra estetica e modernità, tra confort ed autenticità.

Shopping natalizio: nuove aperture

Villeroy & Boch è invece l’indirizzo da non perdere per ritrovare il calore della famiglia in queste festività natalizie: un’intera zona del nuovo store aperto da qualche settimana al Franciacorta Village è dedicato all’oggettistica del Natale: giostre, carillon, centri tavola, candelabri, biscottiere, piatti per torta, tazze e tantissimi altri articoli in fine porcellana con decori di vischio, renne e fiocchi rossi. Villeroy & Boch è un brand profondamente radicato nella cultura europea con uno stile però contemporaneo. Lo store del Franciacorta Village propone un’ampia e dettagliata selezione di raffinati servizi di piatti e bicchieri, vasi in cristallo e accessori di design per la casa della nota casa tedesca fondata nel 1748.

Per celebrare lo spirito delle feste non manca un momento di solidarietà; quest’anno Franciacorta Village come ognuno dei 5 Villaggi del network Land of Fashion – Franciacorta, Mantova, Valdichiana, Palmanova e Puglia Village – ha scelto di supportare l’Associazione Make A Wish per trasformare in realtà i sogni espressi da 5 bambini dei rispettivi territori gravemente malati. Make A Wish è una delle organizzazioni benefiche più note al mondo e realizza i desideri di bambini e ragazzi tra i 3 e i 17 anni d’età affetti da gravi patologie. Collaborando con Make A Wish onlus Franciacorta Village realizzerà in primavera il sogno di Francesco, un ragazzo di 13 anni appassionato del maghetto Harry Potter. A testimonianza dell’impegno preso nei confronti di Francesco e degli altri bambini, in ogni Village della Land of Fashion è stato allestito “L’Albero dei Desideri“ davanti al quale sarà possibile per tutti i visitatori condividere uno scatto ed inviare loro un messaggio d’auguri tramite #fashionforland e i canali social di Land of Fashion. Si potrà partecipare così e rendere ancora più completo il loro sogno.

Infine, per facilitare anche un comodo shopping da casa viste le limitazioni agli spostamenti di questo periodo, Franciacorta Village ha attivato il nuovo servizio di Smart Shopping che permette a tutti i clienti di rimanere in contatto con i propri negozi preferiti.  Tramite Whatsapp, telefono o e-mail la scelta del regalo perfetto potrà essere facilitata. Gli store aderenti al progetto forniscono infatti informazioni e consigli, fotografie degli ultimi arrivi disponibili e possono organizzare su richiesta anche un appuntamento virtuale concordando direttamente le modalità di recapito e spedizione a casa degli articoli acquistati. Un modo attuale per rimanere in contatto con i negozi del Franciacorta Village, dove lo shopping è sempre Dolce Vita !

TORNA ALLA HOME. 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità