Riaprono anche i parchi di divertimento e Leolandia cerca personale
La struttura di Capriate San Gervasio sta rinforzando il proprio staff per prepararsi alla ripresa del 15 giugno.
Dopo il letargo imposto dall'emergenza sanitaria anche i parchi di divertimento possono riaprire. Così Leolandia a Capriate San Gervasio è alla ricerca di personale da inserire nella struttura.
Il parco di Capriate offre lavoro
La riapertura è fissata dal Governo per il 15 giugno. Le posizioni aperte per cui presentarsi sono addetti alla ristorazione con o senza esperienza, operatori giostre e giochi a premio, addetti alle biglietterie e all’accoglienza, addetti all’assistenza clienti back office, addetti alle vendite, animatori e magazzinieri. I profili selezionati parteciperanno ai colloqui di selezione in programma a partire da fine maggio 2021.
Tra i requisiti indispensabili richiesti per poter lavorare e crescere a Leolandia ci sono la propensione alla relazione con l’ospite e al sorriso, la disponibilità e l’entusiasmo e, per alcune posizioni, un’ottima conoscenza delle lingue straniere (inglese e tedesco). Per candidarsi è necessario accedere al sito https://www.leolandia.it/lavora-con-noi.html.
Mezzo secolo di divertimento
La stagione 2021 cade nel cinquantesimo anniversario del parco, che si trova da quattro anni al primo posto tra i parchi italiani nella classifica di TripAdvisor e che ha ricevuto per ben sei volte l’ambito premio di Miglior Staff ai Parksmania Awards.