Nasce una orchestra di ragazzi a Cernusco

Il progetto parte dalla fusione di due gruppi: giovedì e venerdì le prime prove direttamente a scuola.

Nasce una orchestra di ragazzi a Cernusco
Martesana, 09 Gennaio 2018 ore 08:51

Una orchestra di ragazzi sta per nascere a Cernusco dalla fusione di due realtà. Giovedì e venerdì le prime prove direttamente a scuola.

Orchestra di ragazzi

Una orchestra di ragazzi sta per nascere a Cernusco dalla fusione di due realtà, l’Orchestra Under 13 e la Ricordi. Giovedì e venerdì le prime prove direttamente a scuola: giovedì, il nove gennaio, alla Manzoni, il giorno successivo in via Goldoni. In entrambi i casi l’appuntamento è dalle 16.30 alle 18.30. La prova, gratuita, è aperto a tutti gli aspiranti piccoli musicisti di Cernusco che si vogliono cimentare con violino, violoncello, tromba, flauto e clarinetto.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: