L’innovazione della stampa online firmata Stampaprint

L’innovazione della stampa online firmata Stampaprint
16 Novembre 2020 ore 08:46

Quando parliamo di stampa online è forse esagerato utilizzare un termine come ‘rivoluzione’? Forse no, perché, a tutti gli effetti, la stampa online, o web to print, ha rivoluzionato un settore molto statico e poco dinamico rendendolo flessibile, facile, veloce e alla portata di tutti, oltre che economico e di qualità. Per rendersene conto basta visitare il sito di Stampaprint, azienda giovane e dinamica che dal 2011 si occupa di stampa on line e web to print. In questi anni l’azienda è cresciuta e anche i prodotti in catalogo sono diventati davvero moltissimi.

Web to print, rivoluzione digitale a portata di mano. E quanti prodotti!

Quando si parla di stampa on line, quindi, non ci si deve assolutamente fermare a produzioni ‘tradizionali’ come volantini, pieghevoli, brochure, depliant o biglietti da visita, ma basta scorrere il catalogo e si trovano prodotti come borracce, teli mare, t-shirt, adesivi, penne, calamite, cappellini e altro ancora. Il punto di forza, o chiamiamolo anche valore aggiunto, di Stampaprint è la capacità di coniugare aspetti davvero fondamentali in un contesto di mercato digitale contemporaneo come la velocità, il risparmio e la qualità. Questo perché rispetto a un servizio di stampa tradizionale, vengono trattati ed evasi ogni giorno moltissimi ordini che permettono di mantenere i prezzi molto competitivi e vantaggiosi. Il tutto senza che a risentirne sia la qualità del prodotto.

Personalizzazione assistenza valori aggiunti di Stampaprint

La possibilità offerta da Stampaprint di personalizzare ogni prodotto in listino rappresenta un altro punto di forza dell’azienda che permette di avere a disposizione prodotti, di fatto, unici e facilmente riconoscibili. La personalizzazione di un prodotto su Stampaprint è davvero un valore aggiunto e gli strumenti messi a disposizione consentono di dar libero sfogo alla propria immaginazione. Pensiamo, per esempio, di dover regalare un gadget a clienti e dipendenti della nostra azienda e mettiamo che, visto il periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, si opti, in vista del Natale, di regalare mascherine. Ecco, su Stampaprint è possibile trovare diversi tipi di mascherine, realizzate con diversi materiali, diversi formati e diversi colori. Mascherine sulle quali è possibile applicare il logo della propria azienda oppure una frase che la rappresenta. Un regalo utile, unico che non passerà inosservato. L’assistenza al cliente, poi, è un altro punto di forza di Stampaprint. Spesso, infatti, chi si avvicina al web to print lo fa da neofita e per la prima volta, per questo sono molti i dubbi che circondando ogni scelta e non manca la paura di sbagliare. “Pur, come detto, essendo molto facile e intuitivo il nostro metodo di ordini, ci rendiamo conto che spesso possono sorgere molti dubbi quando si procede a realizzare un prodotto di stampa senza averlo mai fatto prima. Per questo abbiamo messo a disposizione il nostro staff grafico di assistenza – spiega Davide Rossi, fondatore di Stampaprint – che è sempre pronto a rispondere alle domande del cliente e fare in modo che il file rispecchi le aspettative prefissate”. Per rendersene conto basta visitare il sito e scegliere il prodotto che si desidera. In pochi click e in poco tempo si otterranno risultati davvero strepitosi.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia