Economia

L'attesa del Natale a San Giuliano Milanese

Un’originale idea per scegliere i regali, animazioni per i bambini, dolci sorprese

L'attesa del Natale a San Giuliano Milanese
Economia 14 Dicembre 2017 ore 13:02

Il Natale è alle porte e il modo migliore per vivere appieno l’emozione dell’attesa, è quello di immergersi nell’atmosfera natalizia, cercando con cura i regali, gustando le dolcezze tipiche e partecipando ad eventi pensati per le famiglie.

Tantissime idee

A San Giuliano Milanese tutto ciò è possibile al centro commerciale Le Cupole. Un’idea originale riguarda la scelta dei regali: sul sito www.centrolecupole.com e su Facebook è infatti possibile sfogliare il Fashion Catalog, dove si trovano tantissime idee per scegliere il dono perfetto che farà felici familiari e amici.

Domenica ci sono Masha e Orso

Domenica 17 dicembre arrivano Masha e Orso, i protagonisti delle serie animata più amata dai bambini, diventata un successo per le famiglie di tutto il mondo, perché grazie alla sua doppia capacità di essere divertente e di educare piace non solo ai bambini ma anche ai genitori.  Masha è una bambina inquieta, che difficilmente può stare ferma a causa della sua energia inesauribile. Le sue curiosità e creatività provocano divertenti avventure. Orso è un animale cordiale il cui mondo tranquillo viene sconvolto quando Masha entra in scena; anche se gli piace la vita senza scossoni, con sua grande sorpresa, scopre ben presto che quando Masha non è in giro, lui sente la sua mancanza ed attende con ansia la prossima avventura con lei. Domenica 24 dicembre alle ore 10.00, un panettoncino in regalo a tutti i bambini, un dolce dono per attendere insieme il Natale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter