La scuola Iqbal Masiq di Pioltello ha aperto le porte ai visitatori | FOTO

Open day anche all'istituto superiore Machiavelli.

La scuola Iqbal Masiq di Pioltello ha aperto le porte ai visitatori | FOTO
Martesana, 15 Dicembre 2019 ore 14:18

La scuola Iqbal Masih di Pioltello ha aperto le porte ai futuri studenti e genitori ieri, sabato 14 dicembre 2019.

La scuola Iqbal Masih

la giornata si è aperta con l’accoglienza del preside Alessandro Fanfoni, dell’assessore all’Istruzione Gabriella Baldaro e delle docenti organizzatrici Simona Manici, Sonia Bignami e Daniela Sifredi. I ragazzi delle medie, per presentare il proprio istituto ai giovani pioltellesi che stanno completando le elementari, hanno organizzato laboratori a tema di scienze, informatica, lettere e arte.
Le parole del preside: “Ringrazio i genitori, i docenti, l’Amministrazione comunale e tutti coloro che hanno partecipato a questa giornata. Sono felice di aver visto un’affluenza così numerosa in questa mattinata”.

15 foto Sfoglia la gallery

Open day anche all’istituto superiore Machiavelli

Open day anche all’istituto superiore Machiavelli. La scuola si è presentata agli studenti che stanno terminando le medie. Per illustrare le varie attività extra-scolastiche organizzate nella struttura (giornalismo, teatro, corsi di lingua) i liceali hanno preparato stand e video. L’evento è stato organizzato dalle docenti Serena Garue, Lucia Piga e Giuseppina Tilli. Calorosa l’accoglienza della dirigente scolastica Michelina Matera. Le parole della vicepreside Franca Morello: “Il nostro punto di forza è la didattica, che ci consente di formare studenti che in uscita siano non solo preparati, ma anche competenti, ovvero in grado di muoversi nel mondo”.

 

8 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia