Il sindaco di Segrate incontra gli studenti… sul bus

Il sindaco di Segrate incontra gli studenti… sul bus
13 Settembre 2017 ore 16:37

Un sopralluogo per toccare con mano l’efficacia del trasporto pubblico. 

Questa mattina, mercoledì, il primo cittadino Paolo Micheli è tornato studente e, con il suo zaino, è salito a bordo dell’autobus della linea 923, che porta da Milano2 (dove sorge l’istituto comprensivo Sabin) fino a Segrate centro (dove c’è la media Leopardi) passando per la Boffalora e il Villaggio Ambrosiano. 

“E’ stato un breve viaggio, che mi ha anche ricordato quando trafelato, spesso in ritardo, correvo da casa alla fermata per non perdere il pullman – ha ricordato – Lo scopo era quello di testare l’efficacia del nuovo servizio ed è stata un’occasione per salutare i ragazzi e approfondire con loro, con i genitori, con gli autisti e gli accompagnatori”. 

Ora non resta che aspettare qualche settimana. “Quando il servizio sarà a regime con le iscrizioni, tireremo le somme e valuteremo eventuali migliorie e modifiche – ha concluso Micheli – Ricordo che abbiamo già introdotto per tutti gli studenti delle medie uno sconto del 20% sul costo dell’abbonamento mensile junior e che per usufruire di questa opportunità occorre recarsi agli sportelli del Comune per ricaricare la tessera”.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia