Il sindaco di Segrate incontra gli studenti... sul bus

Il sindaco di Segrate incontra gli studenti... sul bus
Pubblicato:

Un sopralluogo per toccare con mano l'efficacia del trasporto pubblico. 

Questa mattina, mercoledì, il primo cittadino Paolo Micheli è tornato studente e, con il suo zaino, è salito a bordo dell'autobus della linea 923, che porta da Milano2 (dove sorge l'istituto comprensivo Sabin) fino a Segrate centro (dove c'è la media Leopardi) passando per la Boffalora e il Villaggio Ambrosiano. 

"E' stato un breve viaggio, che mi ha anche ricordato quando trafelato, spesso in ritardo, correvo da casa alla fermata per non perdere il pullman - ha ricordato - Lo scopo era quello di testare l'efficacia del nuovo servizio ed è stata un'occasione per salutare i ragazzi e approfondire con loro, con i genitori, con gli autisti e gli accompagnatori". 

Ora non resta che aspettare qualche settimana. "Quando il servizio sarà a regime con le iscrizioni, tireremo le somme e valuteremo eventuali migliorie e modifiche - ha concluso Micheli - Ricordo che abbiamo già introdotto per tutti gli studenti delle medie uno sconto del 20% sul costo dell'abbonamento mensile junior e che per usufruire di questa opportunità occorre recarsi agli sportelli del Comune per ricaricare la tessera".


Seguici sui nostri canali