Lavoro e impresa

Il premio Deloitte per l’innovazione a un’azienda di Gorgonzola

Riconoscimento alla Nte Process per capacità di sviluppo, innovazione e organizzazione. Il Ceo: "L'emergenza sanitaria ha colpito duro, ma abbiamo risposto con investimenti mirati".

Il premio Deloitte per l’innovazione a un’azienda di Gorgonzola
Martesana, 16 Settembre 2020 ore 10:36

E’ la Nte Process, azienda che ha sede a Gorgonzola da oltre vent’anni, ad aver ricevuto il premio “Best managed companies” Deloitte. Si tratta di un riconoscimento che viene conferito alle imprese per la migliore organizzazione in base a sei variabili: strategia, competenze e innovazione, corporate social responsibility, impegno e cultura aziendale, governance e misurazione delle performace, internazionalizzazione.

Eccellenza locale

Nte Process, azienda che offre soluzioni di ingegneria per diversi settori industriali, è stata selezionata tra numerose realtà italiane. “Abbiamo gradualmente modificato il nostro modello manageriale man mano che l’azienda cresceva, un cambiamento che ha coinvolto tutte le risorse dell’azienda a cui oggi voglio rivolgere il mio più sincero e sentito ringraziamento – spiega Fabio Novelli, ceo dell’azienda – L’emergenza sanitaria ci ha messo a dura prova, ma abbiamo risposto con una doppia strategia: difesa delle posizioni sul mercato, ma anche attacco con investimenti in ricerca e sviluppo e assunzioni mirate”.

Il premio

Il premio Deloitte è sostenuto da Altis-Università Cattolica, da Elite, il programma del London stock exchange group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale, e da Confindustria. Nte Process impiega 70 persone: ha sede a Gorgonzola, ma ha due stabilimenti anche a Pessano con Bornago.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia