Menu
Cerca
solidarietà

Il Gruppo Cive Spa in aiuto alle associazioni territoriali

Progetto “Eurospin sul territorio per il territorio”.

Economia 08 Aprile 2021 ore 16:23

Il Gruppo Cive Spa, operante con il marchio Eurospin, vuole essere d’aiuto alla comunità sostenendo le famiglie in difficoltà del territorio in cui sono presenti i suoi punti vendita.

Il Gruppo Cive Spa in aiuto alle associazioni territoriali

Il Gruppo Cive Spa con il suo progetto “Eurospin sul territorio per il territorio” ha deciso di aiutare alcune associazioni territoriali donando, mensilmente, 6 “pacchi sostegno famiglia” contenenti beni alimentari di prima necessità (pasta, olio, latte, farina, zucchero, biscotti ecc.) che andranno a coprire il fabbisogno mensile di un nucleo famigliare di 3 persone.
Le singole associazioni, una volta contattate dal Gruppo Cive Spa, potranno recarsi nel loro punto vendita territoriale per il ritiro dei pacchi sostegno e conseguente distribuzione.
I punti vendita Eurospin del Gruppo Cive Spa oltre ad essere una realtà della Grande Distribuzione Organizzata, sono anche una realtà dal punto di vista sociale nel territorio in cui svolgono la propria attività, perché essere vicini al prossimo non è mai stato così semplice.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli