Furgoni per il rugby “addobbati” dagli studenti FOTO

Al progetto hanno partecipato i ragazzi dell'Accademia Formativa Martesana Città di Gorgonzola.

Furgoni per il rugby “addobbati” dagli studenti FOTO
Martesana, 31 Ottobre 2019 ore 17:29

Furgoni per il Rugby Cernusco resi unici dal lavoro dei giovani gorgonzolesi che si sono occupati del logo e dei disegni sulle fiancate.

Furgoni abbelliti dagli alunni

Oggi, giovedì 31 ottobre 2019, si è tenuta la consegna ufficiale delle chiavi dei due furgoni del Rugby Cernusco, che erano stati consegnati all’Accademia Formativa Martesana Città di Gorgonzola per un progetto di abbellimento. I ragazzi di prima, infatti, si sono occupati di ideare e realizzare logo e disegni sulle fiancate dei mezzi, in modo da renderli davvero unici.

Serviranno per le trasferte

La società cernuschese conta circa quattrocento iscritti e ha necessità di spostarsi per raggiungere i campi di gioco. Grazie ai fondi raccolti attraverso il Milano Rugby festival, gli sponsor e il contributo dei genitori, a settembre sono stati acquistati i due Ducato da nove posti. In due settimane gli studenti gorgonzolesi hanno completato il progetto restituendoli ai proprietari. “E’ stato un modo per stimolarli – hanno spiegato i docenti – Ci eravamo già occupati di mezzi dei Vigili del fuoco e della Protezione civile e i risultati sono sempre stati soddisfacenti”.

10 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE

Divertimento e sport a tutta birra: il Milano Rugby Festival in 20 FOTO

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve