Furgoni per il rugby "addobbati" dagli studenti FOTO
Al progetto hanno partecipato i ragazzi dell'Accademia Formativa Martesana Città di Gorgonzola.

Furgoni per il Rugby Cernusco resi unici dal lavoro dei giovani gorgonzolesi che si sono occupati del logo e dei disegni sulle fiancate.
Furgoni abbelliti dagli alunni
Oggi, giovedì 31 ottobre 2019, si è tenuta la consegna ufficiale delle chiavi dei due furgoni del Rugby Cernusco, che erano stati consegnati all'Accademia Formativa Martesana Città di Gorgonzola per un progetto di abbellimento. I ragazzi di prima, infatti, si sono occupati di ideare e realizzare logo e disegni sulle fiancate dei mezzi, in modo da renderli davvero unici.
Serviranno per le trasferte
La società cernuschese conta circa quattrocento iscritti e ha necessità di spostarsi per raggiungere i campi di gioco. Grazie ai fondi raccolti attraverso il Milano Rugby festival, gli sponsor e il contributo dei genitori, a settembre sono stati acquistati i due Ducato da nove posti. In due settimane gli studenti gorgonzolesi hanno completato il progetto restituendoli ai proprietari. "E' stato un modo per stimolarli - hanno spiegato i docenti - Ci eravamo già occupati di mezzi dei Vigili del fuoco e della Protezione civile e i risultati sono sempre stati soddisfacenti".










LEGGI ANCHE
Divertimento e sport a tutta birra: il Milano Rugby Festival in 20 FOTO