Menu
Cerca

Fratelli Beretta di Trezzo cerca nuovi talenti

Fratelli Beretta organizza a Trezzo una giornata rivolta a neo laureati e laureati in Ingegneria e Scienze e Tecnologie Alimentari.

Fratelli Beretta di Trezzo cerca nuovi talenti
Economia 23 Ottobre 2017 ore 07:10

Fratelli Beretta organizza a Trezzo una giornata rivolta a neo laureati e laureati in Ingegneria e Scienze e Tecnologie Alimentari.

Le porte della sede centrale di Trezzo si apriranno ai giovani

Venerdì 27 ottobre l’azienda Fratelli Beretta aprirà le porte della sede centrale di Trezzo sull’Adda per una giornata di selezione professionale. L’appuntamento è organizzato in collaborazione con  Randstad Italia Spa. Consisterà in un’intera giornata dedicata a far conoscere la storia e i valori dell’azienda e anche a delle prove di selezione  per i giovani partecipanti. Protagonisti dell’incontro saranno i neolaureati o laureati in Ingegneria e Scienze e Tecnologie Alimentari con esperienza formativa e lavorativa in ambito produttivo che vorranno candidarsi per il ruolo di junior production manager.

Cosa chiede Fratelli Beretta ai candidati

Le qualità richieste dall’azienda sono: motivazione, voglia di imparare, determinazione e anche interesse nell’ambito industriale. Il junior production manager verrà inserito in un percorso che lo porterà ad assumere incarichi di crescente responsabilità all’interno dell’area di appartenenza. Nella sua posizione dovrà assicurare la realizzazione dei programmi e dei piani di produzione, attraverso la programmazione del lavoro nella propria area di competenza. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento di tutti gli obiettivi di quantità e qualità definiti con il proprio responsabile e proporre costantemente innovazioni e miglioramenti di prodotto e di processo. Sarà compito del candidato anche contribuire all’efficienza degli impianti e alla corretta organizzazione del personale da lui dipendente, del quale è responsabile della formazione sul campo.

L'esito

Al termine della giornata, che si concluderà con una visita ad uno degli stabilimenti produttivi dell’azienda, verrà comunicato l’esito della prima selezione. Gli aspiranti junior production manager che supereranno questo primo passo di valutazione avranno accesso al colloquio finale dal quale saranno selezionati i 5 professionisti da inserire in azienda.
Per partecipare è possibile inviare la propria candidatura entro martedì il 24 ottobre inviando una mail all’indirizzo: berettaacademyexperience@randstad.it.