- Registrazione tribunale Registrato al nr. 80 del 08/04/2021 presso il Tribunale di Milano
- ROC 15381
- Direttore responsabile Marco Conca
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primalamartesana.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
È troppo cara. Se abbassassero i pedaggi io sceglierei di utilizzarla perché è davvero molto comoda. Sono certa che come me farebbero molti altri automobilisti incrementando sensibilmente il traffico e di conseguenza gli introiti.
Penso che la Brebemi sia un ottima autostrada la percorro almeno una volta ogni mese e mezzo da Liscate a Peschiera del Garda! Costa un botto 12.40 la Brebemi e 4.20 il.raccordo con A4 facevano bene a mantenere lomsconto 20% che ho usufruito per anni fino a quando non si sa il.motivo hanno deciso di toglierlo perché motivi sulla alto incentivando però sconto 30% l elettrico grande cavolata lo.sconto è per tutti sè si usa l autostrada . Troppo cara a mio parere ma bella bella e comodissima si evita la tangenziale est Milano sempre intasata.
In fondo credo sia corretto. Da un veicolo ogni 5 ore sono passati a 5 veicoli ogni ora; una gran successo. Costi stratosferici: da Agrate a Peschiera contro Pozzuolo Peschiera, ben 7,50 Euro di differenza. Poi sarebbe anche utile capire come i navigatori cerchino in tutti i modi di far percorrere la Brebemi, sovente ai limiti dell'incoerenza. Dopo l'ampliamento della A4, la Brebemi si è rivelata quasi inutile. I fondi avrebbero dovuto essere dirottati sul raddoppio della A4 nel tratto cittadino di Milano. Ma forse non era e non è abbastanza "interessante".