Borse di studio a Carugate Le informazioni

Sono 42 i premi da assegnare. Le informazioni per richiedere il contributo.

Borse di studio a Carugate Le informazioni
Martesana, 05 Dicembre 2017 ore 08:43

Borse di studio istituite dal Comune di Carugate. Sono 42 i premi da assegnare. Le informazioni per richiedere il contributo.

Borse di studio

A Carugate il Comune ha istituito 42 borse di studio da consegnare agli studenti meritevoli. Sono 21 i premi da 190 euro l’uno (in totale quasi 8mila euro) che saranno assegnati ai ragazzi che hanno conseguito un ottimo risultato nell’anno scolastico 2016/2017. Ma sono disponibili altrettanti contributi dello stesso valore anche a chi si è distinto nello stesso esame nell’anno precedente, il 2015\2016.

Chi può richiedere il premio

Possono beneficiare del Premio di Studio gli alunni residenti a Carugate, usciti dalla Scuola Secondaria di I Grado con voti del “dieci” e “nove” e iscritti alla prima classe di qualsiasi scuola superiore statale o paritaria. Sono esclusi gli alunni che siano già titolari di borse o assegni di studio erogati dallo Stato o da altri enti pubblici, associazioni o aziende.

Come e quando fare richiesta

La domanda di partecipazione al bando deve essere presentata al Protocollo del Comune e indirizzata all’ Ufficio Scuola. E’ necessario scaricare l’apposito modulo dal sito del Comune (è nella sezione eventi e news) e inviarlo entro un termine massimo di 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando, avvenuta l’1 dicembre.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia