Economia

Borse di studio per 28 studenti eccellenti di Segrate

Borse di studio per 28 studenti eccellenti di Segrate
Economia Martesana, 27 Febbraio 2018 ore 14:38

Sono ventotto gli studenti segratesi premiati dall’Amministrazione comunale con una borsa di studio per il brillante curriculum scolastico. Il Comune ha riconosciuto anche quest’anno il merito di tanti ragazzi che ogni giorno si impegnano con dedizione e passione ad adempiere al meglio, con serietà e responsabilità, il proprio compito di studenti.

Borse di studio per gli studenti eccellenti

I venti licenziati dalle medie -scuola secondaria di primo grado- con la votazione di 10/10, alcuni anche con la lode, hanno ricevuto un assegno di 200 euro. Questi i nomi dei ragazzi: Nicolò De Vita, Althea Giganti (10 e lode), Laura Cavallazzi, Claudia Rinalducci (10 e lode), Monalisa Fudulacheandra, Mattias Bustiuc (10 e lode), Matilde Cariboni, Marco De Negri, Riccardo Giorgi, Simone Licciardi (10 e lode), Chiara Magnani, Matteo Orsucci, Alice Peragina, Alessandro Pugliese, Alice Sinigaglia, Eleonora Vicario (10 e lode), Enrico Carlo Volonterio, Tommaso Vittorio Bozeticky (10 e lode), Camilla Taglialegne, Kelly Diane Dela Cruz (10 e lode).

Diplomati a pieni voti

250 euro sono stati riconosciuti a ciascuno dei tre diplomati con 100/100 alla scuola secondaria di secondo grado: Veronica Barina, Francesca Corea, Irene Tuberty Vilà.

I laureati

A ognuno dei cinque segratesi laureati a pieni voti nel triennio e che conseguiranno la laurea specialistica, Maria Italia (110 con lode), Alessandro Nicoletti (110 con lode), Riccardo Malabarba (110 con lode), Federica Erba (110 con lode), Deborah Taurino, sono stati assegnati 500 euro.