Economia

Borse di studio per i più meritevoli a Bellinzago

Bellinzago. Domani, venerdì, il paese premierà gli studenti più brillanti del paese.

Borse di studio per i più meritevoli a Bellinzago
Economia Cassanese, 19 Aprile 2018 ore 14:19

Cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli domani, venerdì alle 21 alla scuola secondaria di primo grado di via Papa Giovanni XXIII.

Borse di studio

La cerimonia di consegna delle borse di studio si terrà domani, venerdì 20 aprile alle 21 in Via Papa Giovanni XXIII. Sarà la Scuola Secondaria di I° grado ad ospitare i giovani. Con i riconoscimenti saranno premiati gli studenti che frequentano l'ultimo anno della scuola secondaria di primo grado, le scuole superiori e il primo anno di Università.

Dibattito tra studenti

A ravvivare la serata un interessante dibattito sulle opportunità formative e lavorative giovanili. Saranno inoltre approfonditi gli argomenti università, Erasmus e servizio civile. Per concludere alcuni ragazzi presenteranno la loro esperienza di studio e lavoro.

Interventi significativi

Saranno presenti alla consegna delle borse di studio il sindaco Angela Comelli, il dirigente dell'Istituto Comprensivo di Inzago Marco Cremonesi e il docente di Trade Marketing Uiversità IULM di Milano Massimo Viganò. Interverranno anche Michele Bragantini e Stefano Perucco, rispettivamente presidente del Cda e direttore del centro commerciale La Corte Lombarda.

Seguici sui nostri canali