Economia
Opportunità

Autoguidovie offre lavoro ai giovani: ecco dove

Tre incontri che coinvolgeranno il territorio dell'Adda Martesana in cui sarà possibile avanzare la propria candidatura.

Autoguidovie offre lavoro ai giovani: ecco dove
Economia Martesana, 04 Novembre 2021 ore 16:14

Autoguidovie tra novembre e dicembre sfoggia la sua proposta Academy e offerte di lavoro per i giovani dell'Adda Martesana  in partnership con Afol, l'Agenzia di formazione e orientamento al lavoro di Regione Lombardia. In programma  tre eventi a Inzago, Melzo e Cernusco.

Autoguidovie investe sui giovani dell' Adda Martesana

L'azienda di trasporti, in collaborazione con Afol Metropolitana e tutti i Comuni aderenti all'iniziativa, proporrà ai giovani tra i 21 e i 28 anni muniti di patente B i propri percorsi formativi e plausibili offerte di lavoro durante tre incontri. Per i partecipanti sarà un'ottima occasione per presentare i propri curricula, da cui l'azienda potrà direttamente verificare la presenza o meno dei requisiti necessari.

Caccia a un lavoro: dove e quando

Gli incontri con gli aspiranti si terranno in presenza.  Il primo incontro  sarà mercoledì 24 novembre 2021 presso il Comune di Inzago dalle 15 alle 17 e sarà dedicato ai giovani residenti o domiciliati in paese, a Cassano, Grezzago, Masate, Pozzo D’Adda, Trezzano Rosa e Vaprio D’Adda. Il secondo è previsto a Melzo il 26 novembre 2021, rivolto a chi vive a Melzo, Bellinzago, Liscate, Pozzuolo Martesana, Settala, Truccazzano, Vignate. L'ultimo a Cernusco, stessa fascia oraria, l'1 dicembre 2021, per Cernusco sul Naviglio, Bussero, Cassina de’ Pecchi, Carugate, Pessano con Bornago, Pioltello, Segrate, Vimodrone.

Il programma

Approssimativamente tutti gli incontri avranno una scansione simile: prima i saluti delle istituzioni  cui seguirà la presentazione del progetto da parte di Afol metropolitana. Poi verrà illustrata dall'azienda la proposta Academy, che introdurrà il momento di discussione e domande del pubblico. In conclusione di ogni appuntamento si terrà la raccolta dei curricula dei candidati presenti.