Offerta di lavoro

Apre un nuovo fast food a Trezzo: si cerca personale

La sindaca Centurelli ha chiesto alla società di dare priorità ai candidati trezzesi con i requisiti richiesti

Apre un nuovo fast food a Trezzo: si cerca personale
Pubblicato:

E' ormai prossima l'apertura di un nuovo fast food della catena McDonald's a Trezzo sull'Adda. Di conseguenza ci sarà bisogno di personale da occupare per la cucina e il servizio ai clienti. Così l'Amministrazione comunale cittadina ha deciso di impegnarsi in prima persona a favore della cittadinanza.

Nuove assunzioni al McDonald's

L’impegno dell’Amministrazione comunale di Trezzo per essere vicina in modo concreto alla cittadinanza  viene portato avanti anche nelle relazioni con gli operatori economici che lavorano sul territorio. In occasione della prossima apertura del ristorante McDonald’s a Trezzo
sull’Adda che prevede di occupare circa 50 persone part-time, il sindaco Silvana Centurelli ha incontrato la società per chiedere che sia data la priorità nella selezione del personale ai trezzesi in possesso delle caratteristiche richieste e che ne faranno richiesta.

La selezione a Busnago

La selezione avverrà il 4 settembre presso il ristorante di Busnago all’interno del Globo ed è rivolta a giovani, studenti, mamme e papà di età compresa dai 18 ai 40 anni. L’offerta prevede un lavoro part time, che riesce facilmente a conciliare studio famiglia e vita privata. La realtà aziendale garantisce contratti stabili, possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico e informale.

Nei prossimi giorni, sul sito del Comune, verranno comunicate le modalità per inviare il proprio curriculum e partecipare così alla selezione del 4 settembre.

"Un'occasione da non perdere"

Ho sempre interpretato il mio ruolo di sindaco per essere al fianco dei miei concittadini in modo tangibile. L’interesse da parte di una società come McDonald’s Italia per la nostra città è un’occasione da non perdere per creare occupazione, in particolar modo tra le fasce più giovani della popolazione presso una realtà dinamica e affidabile. Spero che i trezzesi colgano questa opportunità e
partecipino numerosi alla selezione.

ha commentato il sindaco Centurelli.

Seguici sui nostri canali