Virginia Bramati racconta il suo nuovo giallo “Omicidio in Cashmere” a Vignate
Nell'Auditorium è stato svelato l'ultimo romanzo giallo della scrittrice, un libro ricco di mistero e colpi di scena nella suggestiva Biella
Torna la rassegna letteraria organizzata dall'Amministrazione di Vignate in sinergia con la Biblioteca: sabato 16 novembre è stato presentato il nuovo romanzo di Virginia Bramati Omicidio in Cashmere.
Un giallo con tocchi di romanticismo e colpi di scena: l'autrice Virginia Bramati è stata ospite ieri sera, nell'Auditorium di Vignate, dove ha raccontato al pubblico presente la sua ultima fatica letteraria il cui titolo è Omicidio in Cashmere. Un libro che, nel susseguirsi delle pagine, porta il lettore ad interrogarsi su chi possa essere il colpevole regalando svolte impreviste e uno stile carico di humor, tipico della scrittrice. A introdurre l'incontro ci ha pensato l'assessore alla Cultura, Debora Garrapa, che ha organizzato l'iniziativa insieme alla bibliotecaria Pinuccia Bergamaschi.
Siamo onorati di ospitare Virginia Bramati che ci illustrerà il suo romanzo Omicidio in Cashmere, un'opera che promette di catturare i nostri cuori e le nostre menti con una trama avvincente, ricca di misteri e sorprese. La storia è ambientata nella suggestiva provincia italiana di Biella, dove la protagonista, Adelaide Breda, giovane economista milanese, si trova inaspettatamente coinvolta in un misterioso omicidio. In un contesto incantevole e ricco di fascino, tra vecchie case coperte di rampicanti e deliziosi biscotti al burro, Adelaide dovrà affrontare segreti del passato e nuove sfide. Virginia Bramati con la sua penna brillante, è riuscita a costruire un legame speciale con i lettori, trasportandoci in mondi dove la quotidianità si intreccia con il mistero, sempre con uno stile unico e coinvolgente.