Cultura

Vespisti dalla Martesana al Trofeo del Mezzogiorno

Da Caserta a Bari per un gorgonzolese e un cambiaghese.

Vespisti dalla Martesana al Trofeo del Mezzogiorno
Cultura Martesana, 21 Agosto 2018 ore 07:23

Ci sono anche due piloti della Martesana nella lunga schiera dei vespisti che prenderanno parte dal 31 agosto al 2 settembre 2018 alla seconda edizione del II Trofeo Vespistico del Mezzogiorno "Caserta – Bari" organizzato dal Vespa Club Maddaloni.

Vespisti dalla Martesana al Sud Italia

Ben 335,4 chilometri di panorami mozzafiato e decine di tappe da superare, per il cambiaghese Gennaro Pascale, che si giocherà il tutto per tutto sfidandosi con altri cento partecipanti in alcune delle località più incantevoli d'Italia. Scenari storici si alterneranno a itinerari urbani in un'altalena di vedute paesaggistiche e incantevoli curve a strapiombo sul mare.

Un percorso suggestivo

Un percorso che comprenderà i territori di ben sei province, tra cui Casera, Benevento, Avellino, Foggia, Potenza e Bari. All'appello della competizione, che vanta i patrocini dell'Amministrazione delle città di Casera e Bari, risponderà anche il presidente onorario del Vespa Club Maddaloni, Antonio Bernardo, classe 1922, tra i fondatori del Vespa Club Caserta. Un torneo tutto da vivere, insomma, che rimarrà indelebile ricordo nella memoria di quanti vi parteciperanno e assisteranno.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter