Evento

Valeria Trombetta di Segrate e Martina Oldani di Gessate qualificate a Miss Italia

Domenica quattro luglio hanno partecipato alla selezione di Miss Valle d'Intelvi qualificandosi rispettivamente al quarto e al sesto posto.

Valeria Trombetta di Segrate e Martina Oldani di Gessate qualificate a Miss Italia
Cultura Martesana, 05 Luglio 2021 ore 13:12

Valeria Trombetta di Segrate e Martina Oldani di Gessate hanno partecipato domenica 4 luglio 2021 alla selezione per l'elezione di Miss Valle d'Intelvi, conquistando rispettivamente la quarta e la sesta fascia e qualificandosi alla fase successiva del Concorso di Miss Italia.

Valeria Trombetta di Segrate e Martina Oldani di Gessate da Miss Valle d'Intelvi a Miss Italia

La Martesana brilla al concorso Miss Valle d'Intelvi, che si è svolto domenica 4 luglio al Palanzano, il teatro di Lanzo d'Intelvi. Alla fine della serata la giuria ha decretato le sei qualificate per essere ammesse al Tour di Miss Italia 2021. Fra di loro ci sono Valeria Trombetta di Segrate e Martina Oldani di Gessate, giunte rispettivamente al quarto e al sesto posto.

La giornata

La manifestazione, al quale hanno partecipato 27 ragazze provenienti da tutta la Lombardia, è iniziata alle 15 con le prove e il corso gratuito di portamento, tenuto dalla agenzia che organizza in Lombardia il Tour di Miss Italia. Dopo le prove le ragazze hanno avuto l'occasione di ammirare la valle salendo a bordo di bellissime auto d'epoca e sono state protagoniste di uno shooting fotografico. Al rientro alle 18 al Palazzetto le ragazze si sono impegnate al trucco e parrucco per essere pronte alle 20.45 a iniziare lo spettacolo, tra gli applausi del pubblico che ha gremito la location. Alla fine la vittoria ha sorriso a Serin Ajimi, 23 anni di Montano Lucino, seguita da Eleonora Pellegini, 21 anni, di Casnate con Bernate, Sofia Premoli 23 anni, di Saronno, Valeria Trombetta, 18 anni di Segrate, Andrea Aurora Testa di Caronno Pertusella e Martina Oldani, 19 anni di Gessate.

6 foto Sfoglia la gallery

Le due bellezze della Martesana

Valeria Trombetta ha 18 anni, è alta un metro e settanta, ed è una ballerina di danza classica, moderna e contemporanea a livello agonistico. Marina Oldani, invece, ha 19 anni ed è alta un  metro e settantacinque e ha concluso quest'anno la scuola superiore ottenendo il diploma di acconciatura.